GF Vip, Patrizia Rossetti putiferio con Giorgio Mastrota: contratti saltati

Francesca Di Stasio
  • Esperta dei più seguiti programmi Mediaset, di gossip, trash, personaggi tv, fiction, reality show e non solo
05/01/2023
GF Vip, Patrizia Rossetti putiferio con Giorgio Mastrota: contratti saltati

L’ex vippona sarebbe su tutte le furie con il suo collega di televendite, reo di averle soffiato il lavoro

Patrizia Rossetti ha deciso di abbandonare la casa del Grande Fratello Vip per problemi di salute. Uscita dal loft di Cinecittà però pare abbia trovato un’amara sorpresa che l’avrebbe mandata su tutte le furie. Il suo collega di televendite Giorgio Mastrota con cui sarebbe successo il putiferio le avrebbe fatto saltare diversi contratti. A lanciare quella che ad ora resta un’indiscrezione che ancora non ha trovato alcuna conferma è stata nelle scorse ore Deianira Marzano.

Patrizia Rossetti ai ferri corti con Giorgio Mastrota: le ha soffiato il posto?

Un utente ha scritto all’esperta di gossip Deianira Marzano che Patrizia Rossetti uscita dalla casa aveva dei contratti in stand-by per alcune televendite, ma a quanto pare: “Il suo collega Mastrota le ha soffiato il posto ed è successo il putiferio”. Poi ancora, ha rivelato: “Lei lo ha chiamato e gli ha fatto una mega sfuriata perché sembrerebbe che sia stato proprio lui a far saltare i contratti pensando che Patrizia rimanesse più a lungo nel GF Vip e lui avrebbe preso il posto di lei in queste televendite”.  Sarà vero? Per il momento come detto la veridicità di quanto raccontato non è stata accertata. Intanto, nella casa, è arrivata al capolinea la sua amicizia con Wilma Goich

GF Vip, Antonino Spinalbese ha sentito Ginevra mentre era in ospedale?

Se Patrizia Rossetti ha lasciato il reality per sottoporsi a degli accertamenti medici visti i malesseri fisici accusati nella casa negli ultimi giorni, Antonino Spinalbese è pronto a farvi ritorno dopo il ricovero in una clinica romana. Anche su di lui però, ci sono delle indiscrezioni che se confermate lo metterebbero nei guai.

Stando ad un rumor dell’ultima ora, pare infatti abbia violato il regolamento mettendosi in contatto mentre era ricoverato con Ginevra Lamborghini. A lanciare la notizia è stato Alessandro Rosica con il suo profilo Instagram Investigatoresocial.  Le regole del reality dicono che un vippone fino a quando è ancora un concorrente ufficiale non può avere contatti con l’esterno, tanto meno con un’ex gieffina. Ecco lo scoop condiviso su Instagram dall’esperto di gossip: “In questi giorni Antonino e Ginevra si sono sentiti spesso (non potrebbero). Non si sono visti ovviamente. Antonino rientrerà a breve nella Casa”. Anche questa notizia sarà vera o si tratta solo di un’indiscrezione che tale rimane? Per ora, non è dato saperlo.