GF Vip, Patrizia Rossetti perde la pazienza con tutti e sbotta: “Sono stufa”

Mattia Gaglio
  • Esperto di Grande Fratello Vip e Uomini e Donne
  • Autore esperto di Maria De Filippi, Alfonso Signorini
02/12/2022
GF Vip, Patrizia Rossetti perde la pazienza con tutti e sbotta: “Sono stufa”

Rossetti lamenta il comportamento poco collaborativo di alcuni vipponi

Con il passare delle settimane, nella Casa del Grande Fratello Vip, aumentano i malumori. Patrizia Rossetti nel corso della mattinata odierna si è lasciata andare ad un lungo sfogo in cucina. La gieffina ha lamentato la poca collaborazione degli altri vipponi nelle faccende domestiche. La concorrente romana con aria stizzita ha affermato: “Dopo tre mesi tutti stanno a chiacchierare però le pulizie no eh…”, successivamente ha aggiunto: “Sono stufa, non si può andare avanti così”. Wilma Goich ha sposato a pieno le parole di Patrizia, lamentando anche lei la poca partecipazione di alcuni componenti della Casa più spiata d’Italia.

Lo sfogo di Patrizia non passa inosservato

Come rivelato in apertura, quella odierna, non è stata una mattinata come tutte le altre all’interno della Casa del Grande Fratello Vip. Patrizia Rossetti stanca di dover sistemare quotidianamente ogni angolo della Casa, a causa del disordine creato da alcuni vipponi, si è lasciata andare ad un lungo sfogo in cucina con Wilma Goich. La conduttrice senza mezzi termini ha detto: “Speravo che in tre mesi imparassero qualcosina. Tutti chiacchierano e fanno giochi, le pulizie però no. Io nemmeno chiedo di fare le pulizie, ma almeno portassero le cose qua (in cucina), non chiedo tanto ma un po’ di collaborazione. Adesso sono andata nel cortiletto, ho svotato tuto ma col cavolo che gli pulisco i posaceneri…. che se li puliscano loro, tanto durano tre secondi.  Sono davvero stufa, è veramente assurdo. Poi mi sento dire da Oriana.. Questo bicchiere non l’hai pulito?… ma lavatelo!”.

Wilma Goich sposa appieno il discorso della sua compagna d’avventura

Lo sfogo di Patrizia Rossetti ha trovato piena condivisione in Wilma Goich. La cantante, alle parole della conduttrice, ha aggiunto: “Se non hanno imparato in trent’anni, figurati se imparano in tre mesi”. L’argomento, con ogni probabilità, verrà approfondito lunedì prossimo in puntata. Alfonso Signorini potrebbe fare ai vipponi una bella ramanzina. Saranno tanti i temi da trattare nel corso del nuovo appuntamento. Si parlerà anche del televoto.

La scorsa settimana è stata nominata “preferita” dal pubblico Nikita Pelizon. La giovane modella e influencer, in questi giorni, ha avuto modo di approfondire ulteriormente la conoscenza con Luca Onestini, il quale però attualmente la vede solo e soltanto come un amica. Il tema sentimenti non verrà trascurato. Antonella Fiordelisi ed Edoardo Donnamaria, in questi giorni, sembrano aver deciso di mettere finalmente un punto alle incomprensioni.