Gf Vip, Patrizia Rossetti senza freni su Micol: “Non mi cag** di striscio!”

Daniela De Pisapia
  • Esperta di Grande Fratello Vip e Uomini e Donne Amici, Ballando con le Stelle, The Voice, Domenica In
29/11/2022
Gf Vip, Patrizia Rossetti senza freni su Micol: “Non mi cag** di striscio!”

La feroce lite tra Micol Incorvaia e Patrizia Rossetti in diretta

Come forse avrete saputo nei giorni scorsi, Patrizia Rossetti e Wilma Goich hanno detto delle cose abbastanza forti su Micol Incorvaia. A quanto pare le due concorrenti alle spalle della loro coinquilina hanno detto che non potrebbe mai piacere ad un uomo e la Rossetti è arrivata anche a definirla trasparente. Alfonso Signorini dunque, nel corso della puntata di lunedì 29 novembre ha approfittato per approfondire la spinosa vicenda. Il conduttore rivolgendosi alla Rossetti e alla Goich ha detto: “Patrizia e Wilma ma non vi sembra di aver esagerato?” Al che la Rossetti ha risposto: “Forse abbiamo esagerato e stando qui non ce ne siamo rese conto ma non rettifico il fatto che Micol non viene mai a parlare con me. Dunque ho detto che è trasparente per questo motivo.” A quel punto La Rossetti si è rivolta a Micol e hanno avuto un pesantissimo faccia a faccia.

Le parole al vetriolo di Patrizia e Wilma: pesantissime offese su Micol

Patrizia ha detto che Micol da quando lei è tornata nella casa, dopo la quarantena dovuta al Covid, le ha rivolto la parola solo per chiederle dove fosse il sale o l’insalata. Si è trattato di un esempio per farle capire, come poi ha aggiunto a chiare lettere che non la considera: “Non mi cag**i di striscio!”. Micol ha smentito dicendo che non è così e ha detto di essere rimasta ferita dalla cattiveria e dall’accanimento di certe frasi come: “Se fossi un uomo non la guarderei”.

Le scuse di Wilma e Patrizia

Intanto nei giorni precedenti tutto questo ha suscitato l’ira della sorella Clizia Incorvaia, che prima di Micol ha partecipato al Grande Fratello Vip alcuni anni fa, incontrando per altro nella casa l’amore della sua vita Paolo Ciavarro, che lo scorso anno l’ha resa mamma per la seconda volta del loro primo figlio. A seguire tutto il web si è infuriato ed è scoppiata una polemica che rischia di prendere una piega molto seria.

Proprio per dare la possibilità a Clizia di dire cosa pensa delle affermazioni di Patrizia e Wilma, Alfonso l’ha invitata in puntata per un confronto diretto. Clizia in diretta ha invitato le due donne ad amare di più le altre donne e a limitarsi, senza offendere Micol, perché anche se a loro due magari lei non piace ciò non vuol dire che sono legittimate a denigrarla. A quel punto Patrizia ha detto che hanno sbagliato e Wilma ha aggiunto che sono state pettegole.