GF Vip, Patrizia Rossetti ha abbandonato la casa per motivi di salute

Francesca Di Stasio
  • Esperta dei più seguiti programmi Mediaset, di gossip, trash, personaggi tv, fiction, reality show e non solo
12/11/2022
GF Vip, Patrizia Rossetti ha abbandonato la casa per motivi di salute

La concorrente ha lasciato momentaneamente il reality targato Mediaset

Patrizia Rossetti ha momentaneamente abbandonato la casa del Grande Fratello Vip. A dare la notizia è stato lo stesso reality targato Mediaset attraverso un comunicato ufficiale uscito nelle scorse ore sui profili social del programma. Nella nota si parla di uscita “momentanea”, il che fa presupporre che la donna potrebbe presto rientrare in gioco. Ma quali sono i motivi che hanno costretto la conduttrice a dover lasciare la casa? Il comunicato parla di problemi di salute, ma senza entrare nello specifico.

Patrizia Rossetti sta male? Il comunicato ufficiale del GF Vip

Nel breve comunicato uscito intorno alle 11:00 di questo sabato 12 novembre si legge: “Per ragioni dì salute, Patrizia Rossetti ha momentaneamente lasciato la Casa di Grande Fratello Vip. Rientrerà nella Casa appena possibile”.  Già nella giornata di ieri, i telespettatori si erano accorti che Patrizia Rossetti si era vista poco in casa. Altri invece avevano notato che in questi giorni aveva una brutta tosse. C’è così chi ha ipotizzando abbia preso l’influenza e chi addirittura ha parlato di Covid. Qualcuno ha poi riportato che nel corso della diretta di giovedì pare avesse detto di avere la febbre. C’è poi chi ha fatto notare che fuma troppo ed ha suggerito agli autori di fare arrivare meno sigarette dentro la casa. Si tratta però soltanto di mere ipotesi e congetture che al momento non trovano alcuna conferma, in quanto non è stata data nessuna ulteriore spiegazione da parte della produzione.

I commenti e gli auguri dei fan alla conduttrice uscita dalla casa del GF Vip

I telespettatori affezionati ai concorrenti nella casa hanno prontamente inondato il comunicato ufficiale del GF Vip di likes, commenti e auguri di pronta guarigione per Patrizia Rossetti che nella casa in cui potrebbe arrivare Gianluca Benincasa, ex fidanzato di Antonella Fiordelusi, non manca di scontrarsi con i suoi compagni d’avventura, in particolare con Attilio Romita. In tanti le hanno voluto augurare di rimettersi presto e rientrare in gioco per continuare la sua avventura insieme agli altri coinquilini.

Tra i tanti commenti c’è chi ha scritto: “Ieri sera c’era un vuoto, speriamo che si riprenda e per cortesia, ditegli di fumare di meno“, “Fuma troppo dovrebbe smettere, tantissimi auguri di una buona ripresa”. E poi ancora un altro utente ha così commentato la notizia:  “Non devi fumareaveva già un po’ di tosse, si deve riguardare, un saluto”. “Patrizia non ci fare brutti scherzi!, “Forza Patrizia rimettiti presto e torna in casa!” si legge.