Patrizia Rossetti e la dichiarazione choc: “Se fossi un uomo la stupr****”

Alessio Severo
  • Esperto di Grande Fratello Vip, Isola dei Famosi, Temptation Island, reality, sport, programmi tv e gossip
  • 02/01/2023
    Patrizia Rossetti e la dichiarazione choc: “Se fossi un uomo la stupr****”

    GF Vip, Patrizia Rossetti si lascia scappare una frase discutibile: web in rivolta

    Non sono stati dei giorni tranquilli nella casa del Grande Fratello Vip in vista della puntata che andrà in onda questa sera su Canale 5 alle 21:45. Neanche i festeggiamenti di Capodanno hanno smorzato gli animi e resi più buoni i concorrenti. Infatti, ci sono stati diversi litigi e discussioni e alcune frasi discutibili. Una di queste è stata senza dubbio quella pronunciata da Patrizia Rossetti in modo ironico e goliardico ma che non è stata per nulla apprezzata dal pubblico, giudicata offensiva e inopportuna. Molti utenti hanno chiesto provvedimenti o addirittura la squalifica citando un precedente analogo nel reality.

    Patrizia Rossetti e la frase infelice al GF Vip: “Se fossi un uomo la stupr****”

    Nelle ultime ore, Patrizia Rossetti si è lasciata scappare una frase scioccante mentre scherzava con alcuni concorrenti: “Ha una voce da stup*o. Se fossi un uomo ti stupr*rei, giuro”. Questa esternazione era rivolta a una delle voci del GF Vip che interagisce quotidianamente con i concorrenti, chiedendo per esempio di accendere il microfono, di andare in confessionale o di fare qualcos’altro. La battuta infelice non è per niente piaciuta al pubblico che ha anche ricordato che qualche edizione fa Salvo Veneziano fu squalificato dal Grande Fratello Vip per delle frasi del genere su Elisa De Panicis, giudicate volgari e violente nei confronti di una donna. E anche lo stesso Salvo ha postato tramite le sue storie Instagram il video della frase incriminata andando nuovamente contro il programma e accusandolo di ingiustizia. Infatti, il pizzaiolo e Stefano Bettarini sono due dei concorrenti che più si sono scagliati contro il GF Vip negli ultimi anni dopo la loro squalifica e dopo aver visto una differenza nel trattamento rispetto ad altri concorrenti delle ultime edizioni.

    GF Vip, Patrizia Rossetti e le sue ultime discussioni: c’entrano Antonino e Wilma

    Qualche giorno fa Patrizia Rossetti si era scagliata pesantemente contro Antonino Spinalbese, il quale ha abbandonato la Casa, nel tentativo di difendere Alberto De Pisis dalle pesanti accuse dell’uomo. Infatti, la Rossetti ci era andata giù in maniera pesante dicendo che non può permettersi di sparlare o giudicare gli altri perché anche lui ha fatto la stessa cosa in questi tre mesi di reality.

    Il pesante scontro tra i due inquilini è poi proseguito con l’uomo che l’ha accusata di avergli messo le mani addosso. Nel frattempo, l’ex volto di Rete 4 ha anche chiuso i rapporti con Wilma Goich augurandosi la sua uscita dalla Casa. Dunque il clima natalizio e di festa non è per nulla servito a mettere serenità nella casa di Cinecittà. Si preannuncia quindi una puntata infuocata quella di questa sera su Canale 5, con Alfonso Signorini che ha come non mai molta carne al fuoco e diverse cose da risolvere con i concorrenti.