GF Vip, parole pesanti dell’agente di Marco Bellavia: la risposta di Signorini

Alessio Severo
Esperto di Grande Fratello Vip, Isola dei Famosi, reality, sport, programmi tv e gossip
02/11/2022
GF Vip, parole pesanti dell’agente di Marco Bellavia: la risposta di Signorini

Pesanti accuse da parte dell’agente di Bellavia al programma: ecco cosa ha detto

I tanti telespettatori del Grande Fratello Vip hanno notato come siano presenti tutti gli eliminati e squalificati in studio, tranne la vittima di questa edizione, ovvero Marco Bellavia, con il pubblico che si è mostrato chiaramente dalla sua parte e contro i molti concorrenti che non lo hanno sostenuto nella casa di Cinecittà. Però i fan si sono chiesti il motivo di tale assenza, dopo il confronto che l’uomo ha avuto con i suoi ex inquilini e il racconto davanti ad Alfonso Signorini. Nel frattempo, sono arrivate le pesanti dichiarazioni dell’agente dell’ex conduttore di Bim Bum Bam il quale, senza peli sulla lingua, ha voluto dire la sua su questo fatto: “Il mio caro artista Marco Bellavia anche se non va in studio al GF Vip (perché non ci invitano) sarà sempre nei nostri cuori”. Parole dure e inaspettate che hanno trovato la risposta indiretta del conduttore.

Marco Bellavia non presente in studio dopo il suo intervento: spiegato il motivo

Alfonso Signorini ha chiarito ogni dubbio sulla faccenda, ma non rispondendo direttamente all’agente dell’uomo, ma a una lettrice del suo settimanale Chi che aveva affermato come Bellavia meriti più di tutti gli altri ex concorrenti di restare nel programma ed essere presente in studio: “Marco Bellavia rientrerà in studio il prima possibile. Sarà un piacere per me accoglierlo tra gli ex partecipanti al GF Vip”. Dunque il conduttore del reality ha voluto subito dire la sua cercando di chiarire la questione e placare le prime polemiche e dubbi che erano sorti sull’accaduto. Non si sa però il motivo per il quale Marco Bellavia, il quale sembra stare meglio sia da ciò che si vede sui suoi canali social sia dal fatto che è tornato a parlare delle sue sofferenze prima al GF Vip e poi a Verissimo, non sia stato ancora accolto in studio subito dopo l’eliminazione come tutti gli altri.

Anticipazioni GF Vip puntata di giovedì: nuovi ingressi e tante emozioni

Negli ultimi giorni si sono susseguite voci sempre più insistenti dell’ingresso imminente di sei nuovi concorrenti nella casa più spiata d’Italia. Poco dopo abbiamo avuto la conferma dallo stesso Signorini, il quale nella scorsa puntata di lunedì ha affermato che domani giovedì 3 novembre ci saranno i sei nuovi ingressi tutti insieme pronti a sconvolgere gli equilibri all’interno della casa.

Nelle ultime ore sono spuntati altri due possibili nomi che destano un certo interesse tra i fan del programma: Micol Incorvaia, sorella minore della più famosa Clizia, la quale ha avuto un flirt con Edoardo Donnamaria e che metterà pepe e creerà magari altre discussioni tra l’uomo e Antonella Fiordelisi. La donna sembra destinata ad entrare al GF Vip anche per una battuta fatta dal conduttore allo stesso Edoardo in confessionale prima della sua nomination di lunedì. L’altro nome è quello di Luciano Punzo, modello e tentatore di Temptation Island. Vedremo chi varcherà la porta rossa nella puntata di domani sera.