GF Vip, parole dure di Patrizia Rossetti: “Un’ex concorrente non mi parla”

Denis Bocca
  • Esperto di Uomini e Donne e Grande Fratello Vip
  • Autore esperto di Paolo Bonolis e Maria De Filippi
19/01/2023
GF Vip, parole dure di Patrizia Rossetti: “Un’ex concorrente non mi parla”

“Pamela Prati è l’unica che non mi parla, ma ne faccio a meno”: l’ha svelato l’ex concorrente del GF Vip

Purtroppo la settima edizione del Grande Fratello Vip, considerabile dimenticabile dalla maggior parte del pubblico per via di quello che è successo nei mesi scorsi, ha perso una grande protagonista come Patrizia Rossetti, che comunque ha avuto modo di rientrare in casa per togliersi qualche sassolino dalle scarpe e lanciarlo contro Wilma Goich, con cui aveva una bella amicizia. Intervista a Casa Chi l’ex concorrente ha svelato che c’è una persona in particolare che proprio non le parla: si tratta di Pamela Prati. “Non mi parla, ma ne faccio a meno adesso, dato che anche prima ne ho fatto a meno” ha sentenziato la rossa ex concorrente.

Patrizia Rossetti svela chi è cambiato dopo l’esperienza del reality show

Ma c’è qualche concorrente che dopo il Grande Fratello Vip è cambiato dal giorno alla notte senza neanche un motivo apparente? Ebbene l’ex concorrente ha dichiarato che “Charlie Gnocchi l’ho trovato cambiato”, e infatti, dopo aver sentito dire che avrebbe pronunciato parole non molto carine nei confronti di Luca Salatino, è venuta a sapere che i due non si parlano proprio più. Discorso diverso per Luca Salatino, che considera un ragazzo straordinario, e infatti tra gli eliminati è il suo preferito, e poi anche Amaurys Perez, che è un suo carissimo amico, insomma, nello studio ha ritrovato un sacco di persone piacevoli con cui chiacchierare.

Grande Fratello Vip, chi vincerà la settima edizione? Parla Patrizia Rossetti

Ma il pubblico vuole sapere, dopo mesi e mesi di messa in onda, chi ha le carte in regola per la vittoria finale della settima edizione del GF Vip. Ebbene Patrizia Rossetti, che è rimasta per molto tempo nella casa più spiata d’Italia, si è potuta fare un’idea. A lei piacerebbe vedere come vincitore Davide Donadei (che ha fatto una battuta agghiacciante su Oriana).

E chi è la più vera in assoluto? Al di là delle sue follie e della sua impulsività crede che sia Antonella Fiordelisi. Un altro papabile alla vittoria era George Ciupilan, anche se da qualche tempo si è chiuso nel suo silenzio e lo vede molto giù. Poi ci sono gli outsider come Luca Onestini (che sta facendo un percorso totalmente diverse dal suo primo, cosa non molto apprezzata) e Nikita Pelizon. Vinca chi vuole, il pubblico non vede l’ora di godersi qualcosa di diverso in tv, come la nuova edizione de L’Isola dei Famosi con la splendida Ilary Blasi.