GF Vip, Paolo Ciavarro bacchetta Edoardo Donnamaria su Micol: “Non è stato bello”

Raffaele Ciniglio Ainis
  • Esperto di Grande Fratello Vip, Amici e Uomini e Donne
15/11/2022
GF Vip, Paolo Ciavarro bacchetta Edoardo Donnamaria su Micol: “Non è stato bello”

Paolo Ciavarro fa una sorpresa al migliore amico: deluso dal comportamento con la sua ex

Tra gli ospiti della serata al Grande Fratello Vip, oltre a Guendalina Tavassi, anche il volto di Forum. Per chi non lo sapesse, infatti, oltre che essere collega di Edoardo Donnamaria è anche il suo migliore amico. Il concorrente è stato molto felice di vedere l’amico, che ha speso bellissime parole nei suoi confronti pur non nascondendo un po’ di delusione per quello che è successo con Micol Incorvaia, la sua ex fidanzata anch’essa concorrente della Casa:“Per me non è stato bello da fuori vedere come si è costruito il tutto. Però ora hai tutta l’opportunità, giorno dopo giorno, di ricostruire con calma”. Per chi non lo sapesse, inoltre, Paolo è anche il futuro marito di Clizia Incorvaia, sorella di Micol.

Il volto di Forum bacchetta Edoardo Donnamaria: non deve lasciarsi sopraffare da Antonella

Oltre che bacchettarlo un po’ per l’atteggiamento con la sua ex, Paolo Ciavarro ha anche speso parole bellissime nei confronti di Edoardo sottolineandone tutte le qualità umane, e facendo anche qualche spoiler sulla sua amata Roma. Da buon amico che si rispetti, però, ha voluto spendere i pochi minuti a disposizioni per parlare con il collega/amico anche della storia con Antonella Fiordelisi. Ebbene senza mezzi termini, l’ospite della puntata ha spronato a Edoardo a non lasciarsi sopraffare e ha anche sottolineato che ha fatto bene a imporsi un po’: “Io non ti voglio sentir dire nessuna persona mi ha mai maltrattato così, sono felice per te, però cerca di gestire un po’ meglio. Finalmente hai cominciato a importi perchè non devi permettere a nessuno di snaturarti”.

Tutta la verità su Micol al Grande Fratello Vip: il concorrente non si nasconde

La presenza di Paolo questa sera in trasmissione ha reso estremamente felice Edoardo, a cui ha ribadito tutto il suo affetto. Rispondendo alle parole su ciò che è successo con Micol Incorvaia, ha sottolineato di non avere alcun problema con lei ma semplicemente di essersi dispiaciuto che lei, entrata spendendo parole positive per la sua storia nascente con la Fiordelisi, si sia poi lasciata andare a parole forti.

Paolo Ciavarro ha poi risposto alla curiosità di Alfonso Signorini sottolineando che tra Edoardo e la sorella della compagna c’era grande affetto, ma che i due erano incompatibili e che per questo la fine della loro storia era inevitabile, con Donnamaria che ha confermato.