Pamela Prati tradita da Marco Bellavia. C’è chi tuona: “Che vergogna!”

GF Vip, Marco Bellavia paparazzato con un’altra donna: la reazione di Pamela Prati
Pamela Prati e Marco Bellavia sono stati ospiti dell’ultima puntata del GF Vip Party condotto da Soleil Sorge e Pierpaolo Pretelli ed erano presenti in studio nella puntata di lunedì scorso del Grande Fratello Vip. I due, durante i loro collegamenti con Soleil e Pierpaolo, hanno manifestato la volontà di conoscersi e di stare insieme, anche se non hanno mai dormito insieme, destando alcuni sospetti. Alfonso Signorini aveva già chiesto in studio a Bellavia delle delucidazioni sulle foto in anteprima del settimanale Chi uscito oggi mercoledì 1 febbraio che ritraggono l’ex conduttore di Bim Bum Bam mentre si scambia baci a stampo e abbracci con Sheila Capriolo, conduttrice a 7 Gold. Marco e Pamela si erano tenuti sul vago nella puntata del GF Vip. Ma la risposta della Prati non è tardata ad arrivare dopo l’uscita delle foto.
Pamela Prati, risposta di fuoco alle foto di Marco Bellavia: “Che vergogna”
Il settimanale Chi diretto da Alfonso Signorini ha paparazzato Marco Bellavia e Sheila Capriolo prima a cena in un locale giapponese in provincia di Milano e poi mentre si danno un bacio a stampo fuori dal ristorante. Dunque, l’ex conduttore di Bim Bum Bam pare già aver dimenticato Pamela Prati dopo la chimica nata all’interno della casa del Grande Fratello Vip, deludendo i “Belprati”, ovvero i fan della coppia. I due, pur vivendo a distanza, avevano dichiarato di vedersi ogni tanto, come al compleanno dell’ex del Bagaglino o una volta al cinema. Nelle ultime ore, c’è stata anche la reazione della Prati, che ha condiviso un commento negativo di un utente nei confronti di Bellavia: “Prima dichiarava amore per Pamela Prati e adesso si fa fotografare con un’altra donna. Che vergogna. Ho sempre avuto la sensazione che lui ci avesse preso in giro tutti, ma dopo questa ho avuto la conferma”. Vedremo se nella prossima puntata del GF Vip Signorini vorrà indagare ulteriormente.
Marco Bellavia, svelato il motivo del suo allontanamento dalla Prati: “Rifiutato più volte”
Però, stando a quanto trapela dall’esperta di gossip Deianira Marzano, il comportamento di Marco Bellavia non sarebbe un vero e proprio tradimento. Infatti, secondo una segnalazione di un utente e ricondivisa dalla Marzano, l’ex conduttore di Bim Bum Bam e la conduttrice di 7 Gold sono due ex che si sono rivisti dopo tanto tempo, con l’uomo che ha ceduto alle sue avances indotto da Pamela Prati: “Lui, vedendo che la Prati non voleva avere rapporti con lui, si è lasciato andare con Sheila. La Prati non si è mai concessa, lui più volte dopo la puntata ha provato ad andare in hotel da lei ma lei lo ha sempre respinto”.
E questo cambierebbe di molto le cose. Infatti, la Prati durante il suo intervento al GF Vip Party aveva ammesso di non aver ancora dormito insieme all’uomo, confermando di non essersi concessa dopo le puntate. E dunque questo dà forza ai molti che sin da subito avevano messo in dubbio questa storia, accusando di essere stata architettata dal reality condotto da Alfonso Signorini per creare una dinamica in più.