Pamela Prati spiazzata da Marco Bellavia al GF Vip: “Ci sono rimasto male”

Raffaele Ciniglio Ainis
  • Esperto di Grande Fratello Vip, Amici e Uomini e Donne
11/11/2022
Pamela Prati spiazzata da Marco Bellavia al GF Vip: “Ci sono rimasto male”

Sorpresa per Pamela Prati: l’ex concorrente però non le risparmia una critica

Serata di grandi emozioni con Alfonso Signorini e i vipponi, e in particolare per la showgirl che ha potuto fare un incontro speciale. Per lei, che tra poco scoprirà il suo destino essendo al televoto, è arrivato Marco Bellavia con cui sembra nato un rapporto destinato a proseguire anche fuori dalla Casa. L’ex concorrente, che per l’occasione ha incontrato la Prati in una Magic box ad hoc inaugurata, prima di spendere parole bellissime nei suoi confronti ha deciso di farle un richiamo inaspettato: “Ci sono rimasta un po’ male l’altra volta che ho sentito cose non belle, dì cose belle ogni tanto su di me“. Pamela ha spiegato che era arrabbiata e che non fa che pensare cose belle.

Marco Bellavia rientra nella Casa? Arriva una particolare promessa alla concorrente

E’ da qualche tempo che si parla di un possibile rientro, magari momentaneo, dell’ex volto di Bim Bum Bam nella Casa. Questa sera, durante la sorpresa a Pamela Prati, che gli ha chiesto di entrare per potersi magari abbracciare e fare una chiacchierata, ha spiegato che non è possibile al momento. Il motivo di questa decisione, ovviamente, risiede nel fatto che la showgirl è al televoto e che potrebbe essere eliminata tra qualche minuto, quando si scoprirà l’esito del verdetto tra lei, Attilio Romita e Nikita Pelizon. Un duro colpo per il reality che perderà un protagonista importante a prescindere da chi dovrà dire addio.

Promesse da mantente: richiesta inaspettata della showgirl al Grande Fratello Vip

Visto che Marco non è potuto rientrare nella Casa perché Pamela potrebbe essere eliminata, i due hanno cominciato parlare di cosa potrebbe accadere una volta terminata l’esperienza al Grande Fratello Vip. Ebbene Bellavia sembra carico a molla e ha spiegato di non vedere l’ora di poter incontrare quella che ha definito la donna dei suoi sogni, al punto da voler fare tante cose con lei.

Pamela, dal suo canto, sembra condividere questo entusiasmo e ha sottolineato di non vedere l’ora di conoscerlo meglio, di trascorrere qualche giorno insieme e di fare magari qualche passeggiata. All’ex concorrente, grande appassionato di ciclismo, Pamela ha fatto una richiesta inaspettata: imparare ad andare in bicicletta perchè non ha mai imparato. Tra i due sembra esserci la sincera voglia di darsi amore a vicenda, e Bellavia ha spiegato che appena lei uscirà, sperando il più tardi possibile, si libererà per qualche giorno.