GF VIP, Pamela Prati perde completamente le staffe: ”Voglio essere rispettata”

Mattia Gaglio
  • Esperto di Grande Fratello Vip e Uomini e Donne
  • Autore esperto di Maria De Filippi, Alfonso Signorini
27/10/2022
GF VIP, Pamela Prati perde completamente le staffe: ”Voglio essere rispettata”

Pamela Prati furiosa con la sua compagna gieffina

Nella Casa del Grande Fratello Vip i colpi di scena si susseguono a ripetizione. Pamela Prati che attualmente si trova a rischio eliminazione, in questi minuti, si è lasciata andare ad un lungo sfogo in giardino. La showgirl arrabbiata con Patrizia Rossetti, non ha nascosto la sua frustrazione, e con tono piccato in giardino ha affermato: ”Io rispetto tutti qui dentro e voglio essere rispettata, punto e basta. Voglio fare il mio percorso. Stasera vediamo se io vengo eliminata, se devo andare via sono contenta lo stesso… sono contenta in tutte e due i modi”.

Amaurys Perez si confronta con la showgirl in giardino

Pemela Prati ha avuto modo di confrontarsi a lungo con Amaurys Perez, concorrente con il quale nella Casa del GF Vip ha instaurato, un bel rapporto di amicizia e stima. La subrette, parlando di Patrizia Rossetti, allo sportivo ha detto: ”L’altro giorno a lei ho dato pure il bacino sulle labbra che io lo do solo a mia mamma, il mio è stato proprio un gesto d’affetto vero… e tu che fai vai in confessionale e mi massacri così…. No!” – successivamente Pamela ha aggiunto: ”Si è giocata la mia amicizia. Io da oggi voglio vivere ogni instante della mia vita come se fosse l’ultimo, e bene.” La Prati non è disposta a fare sconti a nessuno, con lei chi sbaglia è fuori. Perez ha sposato a pieno il discorso della sua compagna d’avventura. Lo sportivo al momento si trova anche lui in nomination. Il destino di Pamela e Amaurys all’interno della Casa più spiata d’Italia è nelle mani del pubblico. Al televoto ci sono anche: George Ciupilan e Giaele De Donà. Il giovane tik toker, stando ai sondaggi del web, dovrebbe spuntarla per primo. L’esito del verdetto verrà comunicato in diretta da Alfonso Signorini.

Tutto pronto per la dodicesima puntata del GF Vip

Della discussione avuta, nelle ultime ore, tra Pamela Prati e Patrizia Rossetti molto probabilmente se ne parlerà a lungo anche nel corso della diretta. La dodicesima puntata del reality show più longevo della televisione italiana si preannuncia già da ora ricca di colpi di scena. Ci sarà spazio per parlare di sentimenti, ma ci saranno anche accesi confronti, uno di questi potrebbe vedere protagoniste anche le due showgirl in questione. Ora possiamo dirlo forte: la settima edizione del Grande Fratello Vip è entrata ufficialmente nel vivo.