GF Vip, Pamela Prati e Marco Bellavia innamorati? Lei confessa: “Godiamoci…”

Simonetta Viola
  • Uomini e Donne, Grande Fratello
  • Autrice esperta di fiction e serie tv
26/09/2022
GF Vip, Pamela Prati e Marco Bellavia innamorati? Lei confessa: “Godiamoci…”

Scocca l’amore all’interno della casa più spiata d’Italia: i due vipponi più complici che mai

Nella puntata di stasera, lunedì 26 Settembre 2022, del Grande Fratello Vip 7 sono scoppiate le prime scintille d’amore tra due protagonisti del reality show. Come ha ben segnalato Giulia Salemi, era del tutto inaspettato questo nuovo amore tra due coppie della parte over del cast. Infatti, tra Pamela Prati e Marco Bellavia sembra proprio esser nato un sentimento molto pulito che ha catturato l’attenzione dell’affezionato pubblico del programma. I due sono stati richiamati in Mystery Room prima separatamente e successivamente insieme e sono state mostrate loro le immagini della loro settimana. Entrambi nel vedere quanto vissuto non hanno negato una particolare predilezione l’un per l’altra e la stessa showgirl ha confermato al presentatore Alfonso Signorini di provare un piacere non indifferente nel ricevere il corteggiamento del vippone. Le sue parole, infatti, sono state molto chiare e hanno lasciato poco spazio all’interpretazione. In risposta alla domanda del conduttore che cercava di sondare i sentimenti della showgirl, quest’ultima ha risposto: “Godiamoci il successo.” Quest’espressione, infatti, è risultata essere un vero e proprio tormentone della Prati che ha utilizzato anche in quest’occasione non solo giocosa ma molto sentimentale.

Orietta Berti gela lo studio del Grande Fratello Vip: le sue dichiarazioni

E se da un lato tutti i vipponi e lo studio si sono mostrati particolarmente felici per questa nuova coppia nata all’interno della casa, qualcun altro in studio non ha mostrato la stessa felicità. Si tratta dell’opinionista Orietta Berti che ha esortato Marco Bellavia a mostrarsi meno giocoso nei confronti di Pamela Prati. La cantante ha addotto come spiegazione il fatto che suo marito l’abbia conquistata proprio con quell’aria burbera ed imbronciata di cui il vippone non sembrerebbe particolarmente capace. Tuttavia, il concorrente ha preso di buon grado il consiglio della donna e ha promesso di giostrare il corteggiamento diversamente. All’interno della casa, invece, il comportamento giocoso e leggero dei due protagonisti ha molto fatto sognare gli altri concorrenti che hanno appoggiato questa nuova coppia. Chi ha stupito con le sue dichiarazioni è stato Charlie Gnocchi che ha ammesso di aver “inventato” la notizia secondo cui Marco fosse già interessato alla showgirl in passato e che questo giustificasse anche il comportamento all’interno della casa più spiata d’Italia. Tuttavia, nel giocare su questo interesse passato sembra proprio che il comico abbia colto nel segno.

Marco Bellavia interessato a Pamela Prati già nel passato? Spunta il messaggio privato

Infine, a conferma di quanto questo corteggiamento abbia solide basi è arrivato uno screen mostrato in diretta. Infatti, è stato recuperato un messaggio che l’uomo aveva mandato nel 2016 al profilo Instagram della showgirl facendole i complimenti. La donna ai tempi non rispose ma l’interesse sembrava già molto forte. Questo ha confermato in diretta quanto il sentimento nato tra i due potrebbe poggiare su solide basi e formare qualcosa di reale anche per il futuro, soprattutto dopo il passato burrascoso della showgirl sarda. Nel frattempo, però, nella casa Elenoire Ferruzzi ha vissuto momenti alquanto complicati.