Pamela Prati come sta dopo il GF Vip? “Marco Bellavia sempre nella mia vita”

GF Vip, Pamela Prati rinata dopo il programma: ecco com’è cambiata la sua vita
Pamela Prati è entrata lo scorso settembre nella casa del Grande Fratello Vip ed è rimasta quasi due mesi, venendo eliminata nella puntata dell’11 novembre. Però il percorso dentro la casa più spiata d’Italia è stato senza dubbio positivo per la showgirl da diversi punti di vista. Infatti, dopo alcuni anni di assenza dalla televisione a seguito del caso Mark Caltagirone, la donna ha potuto chiarire alcuni punti su quella triste faccenda, convincendo parte del pubblico sulla sua buona fede. E poi è riuscita a lasciare un buon ricordo al GF Vip dopo essere stata squalificata nella prima edizione vip del programma nel 2016 per non aver rispettato le regole, non volendo indossare il microfono, con la sua esternazione “Chiamatemi un taxi” che diventò virale sui social. E la ciliegina sulla torta è stato incontrare Marco Bellavia, con il quale sembra essere nata una certa complicità.
Pamela Prati riserva belle parole per Marco Bellavia: “Ci sarà sempre nella mia vita”
Nelle ultime ore, Pamela Prati ha rilasciato una intervista sul settimanale Chi diretto da Alfonso Signorini nel quale ha fatto un bilancio sulla sua esperienza nella settima edizione del Grande Fratello Vip, rivelando come tale scelta le ha cambiato la vita: “Il GF Vip mi ha solo dato, non mi ha tolto nulla. Mi sono messa a nudo. Sarò sempre grata ad Alfonso Signorini per avermi voluta. Questa esperienza mi ha dato gioia di vivere. E l’ho raccontata in una canzone, Diva. Marco Bellavia è un’anima bella, simile alla mia. Ci stiamo conoscendo e, comunque andrà, ci sarà sempre nella mia vita. È una bella persona, un papà meraviglioso, sono felice di averlo incontrato”. Dunque, vedremo se sboccerà l’amore tra Pamela e Marco Bellavia, con la loro coppia che non convince parte del pubblico, che accusa il programma di averla costruita solo per avere una dinamica.
Marco Bellavia ringrazia il GF Vip: “Mi ha dato la possibilità di conoscere Pamela Prati”
Anche Marco Bellavia ha raccontato il suo percorso al Grande Fratello Vip nell’ultimo numero in edicola del settimanale Chi, in cui dice che ora sta bene e che il suo bilancio è positivo perché il suo stare male nella casa ha permesso al programma di parlare di problematiche insolite ma presenti in Italia. L’ex conduttore di Bim Bum Bam ha rivelato come il programma gli abbia tolto per un po’ di tempo sonno e serenità, apprezzando però il sostegno e l’affetto ricevuto dalle persone.
Infine, l’uomo ha detto che il GF Vip gli ha tolto la possibilità di vincere, ma gli ha dato la possibilità di incontrare Pamela Prati, con i due che si stanno conoscendo, anche se abitano in due città diverse. Vedremo se decideranno di formare una famiglia allargata insieme al figlio di Marco, con ciò che renderebbe felici i “Belprati”, ovvero i fan della coppia.