GF Vip, Pamela Prati attacca Alberto De Pisis: “Non sapevo nemmeno chi fossi”

Raffaele Ciniglio Ainis
  • Esperto di Grande Fratello Vip, Amici e Uomini e Donne
25/10/2022
GF Vip, Pamela Prati attacca Alberto De Pisis: “Non sapevo nemmeno chi fossi”

Alberto De Pisis nomina la showgirl: lei non la prende bene e sbotta

Uno dei momenti più alti di questa edizione del Grande Fratello Vip è dettato sempre dalle nomination palesi. A differenza delle altre edizioni, quando i concorrenti si schierano intorno al tavolo tirano fuori il meglio e il peggio di sé e degli altri. Ne sa qualcosa Alberto De Pisis che ieri sera ha deciso di nominare Pamela Prati. Alfonso Signorini, divertito, ha stuzzicato la showgirl affermando che evidentemente non era serata, e portando a un battibecco tanto trash quanto divertente. La Prati ha affermato senza mezzi termini di non fregarsene della nomination del concorrente, che ha replicato invitandola a godersi il successo. Pamela, imitando anche la sua r moscia, gli ha risposto duramente: “Amore io non sapevo nemmeno chi fossi prima di entrare qua”.

Scontro accesissimo in puntata: arriva la dura replica a Pamela Prati

Ovviamente Alberto non è stato solo ad ascoltare e sicuramente non avrebbe accettato di buon grado l’idea di farsi ‘asfaltare’ da Pamela Prati. C’è da fare anche una premessa, quando l’ha nominata l’ha anche un po’ imitata nell’accento sardo ed è a questo che si deve l’intervento di Alfonso Signorini. Alberto, dopo che la Prati ha affermato provocatoriamente di non sapere chi fosse, ha ribadito di non essere una prima donna come lei ma di aver avuto ben più di un successo. In conclusione, però, Pamela l’ha ancora una volta stuzzicato invitandolo a non ‘inciampare nelle r’. Molti si aspettavano e forse si auguravano che dopo la diretta la situazione precipitasse ulteriormente. I due concorrenti, in realtà, si sono volutamente evitati non dando vita a nuovi sipari.

Serata da incubo per la showgirl: arriva lo scontro con Patrizia Rossetti al Grande Fratello Vip

Prima di arrivare alle nomination di cui abbiamo detto poc’anzi, per la showgirl è stat sicuramente una serata particolare a prescindere al Grande Fratello Vip. In settimana c’è stato un nuovo scontro con Patrizia Rossetti che l’ha presa in giro con una battuta sul fisico (ha detto che ha il lato b piatto). Per Pamela, però, c’è stata cattiveria nelle parole della Rossetti e si sarebbe sentita ferita. Patrizia però ha ribadito anche in puntata che fosse solo una battuta e niente più. Antonella Fiordelisi, interpellata da Alfonso Signorini, ha spiegato che avrebbe preferito che si mettesse in gioco accettando la battuta invece di chiudersi nella sua stanza. Pamela ha smentito questa versione affermando di non essersi chiusa da nessuna parte.