GF Vip, Pamela Prati asfalta Marco Bellavia: “E’ scomparso, sono senza parole”

Pamela Prati sconvolta dal ‘tradimento’ del conduttore: “Si commenta da solo”
Marco Bellavia, dopo l’esperienza nel reality in cui aveva professato interesse e sentimenti per la showgirl sarda, è stato beccato in questi giorni con Shaila Capriolo. Le foto hanno fatto il giro del web e della tv e sono arrivate, ovviamente, anche alla Prati. Intervistata nel programma radiofonico Turchesando, non ha nascosto tutta la delusione e anche la sua perplessità: “Sono rimasta pietrificata e senza parole. L’avevo visto strano negli ultimi tempi ma si era giustificato dicendomi che aveva un figlio di 15 anni che doveva seguire. Le foto poi che ho visto in diretta si commentano da sole. Lui è scomparso“. Il modo in cui si è comportato l’ex volto di Bim Bum Bam fa sorgere parecchi interrogativi, e molti ritengono che non sia mai stato interessato a Pamela ma solo alla visibilità che ne sarebbe derivata.
Era tutta una farsa di Marco Bellavia? Spunta una clamorosa ipotesi
E’ indubbiamente un comportamento strano quello avuto da Bellavia nei confronti di Pamela Prati. La sua esperienza al Grande Fratello Vip, escludendo i fatti tristemente noti che lo hanno portato ad abbandonare il gioco, ha ruotato quasi tutta intorno alla showgirl, che qualche giorno fa lo ha definito parte della sua vita. Ha paventato interesse sin dalle primissime ore nella Casa e in più di un’occasione si è esposto facendo immaginare addirittura la nascita di una storia d’amore dalle basi importanti. Quando Pamela è stata eliminata, i due si sono visti e anche negli studi del reality ha professato forti sentimenti, ma perchè avrebbe dovuto farlo? Molti non hanno mai creduto a questa storia e anzi si sono detti convinti che sia stata tutta una farsa. Il conduttore non ha ancora rotto il silenzio, e molti credono che il terreno del confronto sarà proprio il reality.
Nessun trattamento da diva: svelata tutta la verità sul Grande Fratello Vip
Il percorso nel reality di Pamela Prati è stato diverso da quello di qualche anno fa. Si è messa molto di più in gioco e in tanti frangenti è sembrata addirittura divertita, oltre ad aver raccontato la sua verità sul caso Mark Caltagirone. Molti, però, l’avevano criticata poichè aveva una stanza singola portando a pensare che avesse fatto richieste da ‘diva’.
Pamela ha smentito questa versione dei fatti raccontando che le è stata concessa la stanza singola senza che lei chiedesse niente. Il Bellavia-gate, però, potrebbe farla tornare grande protagonista di questa edizione del programma con un confronto al centro dello studio.