GF Vip, pace fatta tra Delia Duran ed Alex Belli dopo il suo ritorno nella casa

Alex Belli ha già riconquistato la compagna Delia Duran a poche ore dal suo ingresso come ospite nella casa del Grande Fratello Vip
Se durante la puntata si era vista una Delia delusa dal ritorno di Alex Belli al Grande Fratello, poche ore dopo il suo umore è già cambiato. Chi si aspettava fulmine e saette e confronti accesi tra i due si è invece trovato baci e abbracci e dichiarazioni d’amore che hanno messo fine (almeno per ora) alle liti tra Delia ed Alex.
Grande Fratello Vip, Alex Belli e Delia Duran si sono confrontati dopo la fine della puntata
Al termine della puntata i gieffini hanno commentato quello che era appena successo. Alcuni di loro si sono riuniti, in particolare, Soleil Sorge, Delia Duran, Alex Belli e Jessica Selassiè hanno brindato insieme alla festa dei single. In quest’occasione Soleil ha affermato alla coppia: “Voi due siete fatti per stare insieme!”. Anche Jessica ha detto la sua in merito: “Voi uscirete di qua con le fedi al dito!” . Effettivamente poco dopo Alex e Delia si sono ritrovati in camera da letto a parlare della loro situazione e non c’è voluto molto per far tornare il sereno tra i due.
GF Vip, Delia Duran si butta tra le braccia di Alex Belli che le dice: “Una mattina ti sveglierai e non ci sarò più…”
Dopo la rabbia iniziale Delia ha cambiato atteggiamento e si è letteralmente avvinghiata ad Alex che le faceva gli occhi teneri. “Una mattina ti sveglierai e non ci sarò più” le dice Belli con tono melodrammatico “perciò godiamoci questi momenti e la grandissima fortuna che io ho di stare qua dentro con voi, con te…”. Come se non aspettasse altro, la Duran ha subito incalzato Alex: “Meno male che hai ammesso tutte queste stronzxxe… che mi hai fatto male, strxxzo!”
Il sipario si è chiuso sulla conversazione con baci, abbracci e la battuta finale di Alex Belli: “Ma amore, certo! Ma secondo te io lascio perdere tutti i 3 anni bellissimi che abbiamo vissuto insieme per sta strxxzata qui?”.