Orietta Berti, la verità sulla chiamata di Signorini: “Mai visto il GF Vip”

Alessio Severo
  • Esperto di Grande Fratello Vip, Isola dei Famosi, La Pupa e il Secchione, Temptation Island, Pechino Express, reality, sport, programmi tv e gossip
  • 01/01/2023
    Orietta Berti, la verità sulla chiamata di Signorini: “Mai visto il GF Vip”

    GF Vip, la Berti ha accettato la corte di Alfonso Signorini: a cosa ha dovuto rinunciare

    Orietta Berti, dopo essere stata corteggiata a lungo da Alfonso Signorini per averla nel suo programma, è una delle opinioniste di questa edizione del Grande Fratello Vip insieme a Sonia Bruganelli, mentre Giulia Salemi si occupa del sentiment dei social. La famosa cantante, che ha preso il posto di Adriana Volpe, ha più volte ribadito di aver rifiutato varie proposte, tra cui quella di restare al tavolo del programma di Fabio Fazio Che tempo che fa, e di non essere venuta al GF Vip per i soldi. Orietta, così come Giulia, Sonia e Alfonso, nelle ultime ore ha rilasciato una intervista sul settimanale Chi in edicola da mercoledì 28 dicembre in cui ha svelato un retroscena sulla chiamata di Alfonso.

    Orietta Berti racconta della chiamata ricevuta da Alfonso Signorini: “Ecco dove mi trovavo”

    Nell’intervista rilasciata al settimanale Chi di Alfonso Signorini, Orietta Berti ha rivelato in modo schietto e sincero ciò che stava facendo quando ha ricevuto la chiamata del conduttore del programma: “Quando Alfonso Signorini mi ha chiamato ero a Sanremo su una nave con Fabio Rovazzi. Mi ha detto “Voglio farti fare l’opinionista”. Gli ho risposto che non avevo mai visto il GF Vip. Lui mi ha detto “Meglio”. Dunque, la donna ha raccontato con onestà ciò che è accaduto con Signorini. Rispetto al passato, ora Orietta segue la diretta della casa del Grande Fratello Vip anche di notte perché la cantante romagnola ha più volte detto che dopo la scomparsa del padre avvenuta quando lei aveva solo diciotto anni dorme solo due o tre ore a notte, e ne approfitta per seguire le dinamiche della casa più spiata d’Italia.

    GF Vip, Orietta Berti parla di Alfonso Signorini: “Cosa penso di lui”

    Orietta Berti ha parlato anche di Alfonso Signorini durante la sua intervista su Chi, dicendo che lo sente come un amico sincero con cui confidarsi e gli chiede spesso consigli sulle proposte che riceve dato che essendo lei del segno dei Gemelli ha una parte coi piedi per terra e una che prende il volo. E dunque il conduttore del GF Vip la fa essere realista.

    Inoltre, la Berti va anche d’accordo con la collega Sonia Bruganelli, con cui si dicono le cose in modo sincero, e con Giulia Salemi, della quale ha detto che le piace e nutre stima nei suoi confronti. Orietta, dopo essere stata inizialmente criticata come opinionista del Grande Fratello Vip per il fatto di parlare poco e di dire raramente cose dirette come invece fa la moglie di Bonolis, nelle ultime settimane si è scagliata contro Antonella Fiordelisi, oltre ad alcuni screzi avuti con Pamela Prati e Wilma Goich, facendo impazzire Alfonso Signorini che stravede per lei.