GF Vip, Orietta Berti pronta per fare l’opinionista: “Studierò le schede…”

Simonetta Viola
  • Uomini e Donne, Isola dei famosi
  • Autrice esperta di fiction e serie tv
26/07/2022
GF Vip, Orietta Berti pronta per fare l’opinionista: “Studierò le schede…”

Arriva l’ufficialità: la cantante sarà la prossima opinionista del reality show targato Mediaset

Corrono le indiscrezioni online sulla prossima edizione del Grande Fratello Vip. Dopo il successo della scorsa che ha visto la vittoria di Jessica Selassié oltre ai continui scontri delle due opinioniste in studio, la prossima edizione è molto attesa dall’affezionato pubblico di Canale5. Infatti, quest’anno è già stata confermata la presenza di Sonia Bruganelli nella stessa veste dell’anno scorso, ma al suo fianco non ci sarà ancora una volta Adriana Volpe. Infatti, il suo posto sarà preso da Orietta Berti. Vista l’ufficialità della notizia, la cantante è stata intercettata dai microfoni di Giusy Cascio per Tv, Sorrisi e Canzoni. Alla giornalista la cantante ha confessato di soffrire di insonnia e che per combatterla dalle prossime settimane ha un piano molto accurato. Le sue parole: “Magari di notte nelle prossime settimane studierò le schede dei concorrenti del ‘GF Vip’. Al momento, guardo i vecchi film.” E’ tutto pronto, quindi, per il suo ruolo nel reality show condotto da Alfonso Signorini. Tuttavia, in molti si chiedono quali saranno i rapporti con la collega bionda che l’anno scorso ha avuto un bel po’ di battibecchi con Adriana Volpe.

Orietta Berti mette in guardia Sonia Bruganelli: litigheranno?

Uno dei rapporti maggiormente sotto i riflettori nella prossima edizione del Grande Fratello Vip sarà proprio quello che riguarderà le due nuove opinioniste. L’anno scorso Sonia Bruganelli ha avuto non pochi scontri con la collega Adriana Volpe e tra loro è partita una vera e propria battaglia social a suon di storie e apparizioni con i più disparati personaggi dello spettacolo. Quest’anno, tuttavia, ci sarà una personalità molto diversa, ossia quella di Orietta Berti. Come andrà il rapporto tra le due donne? Voleranno scintille o andranno d’amore e d’accordo? A dare una prima risposta ci ha pensato la stessa cantante. Intercettata dai microfoni di Tv, Sorrisi e Canzoni, infatti, alla domanda della giornalista sulla possibilità di litigare con la collega ha risposto chiaramente. Le sue parole: “Dipenderà dalle circostanze…” Ciò che sembra dalle sue parole è proprio che la cantante non si farà fermare dalla personalità della moglie di Bonolis e se dovessero esserci occasioni risponderà per le rime senza farsi intimidire dalla sua figura.

Le due opinioniste già protagoniste in un altro programma insieme: ecco quale

Se a tutt’oggi non si hanno dettagli in merito al rapporto tra le due opinioniste del Grande Fratello Vip, però l’attento pubblico ricorderà sicuramente l’invito che la produttrice ha fatto alla cantante in uno dei suoi programmi. Infatti, Orietta Berti è stata invitata nella trasmissione di Sonia Bruganelli “I libri di Sonia” dove ha parlato della sua biografia intitolata “Tra bandiere rosse e acquasantiere” edito per Rizzoli. La cantante, che ha ammesso di aver vissuto un forte dramma nel suo passato, quindi avrà modo di interfacciarsi ancora una volta con la produttrice, ma stavolta lo faranno per molto più tempo.