GF Vip, Orietta Berti asfalta Antonella: “Arrogante! Dovresti imparare da me”

Orietta Berti senza freni contro Antonella Fiordelisi
All’inizio dell’appuntamento live con il GF Vip 7 il conduttore di canale 5 ha annunciato chi tra i Vipponi sta per arrivare direttamente in finale. Finora infatti era noto solo il nome di Oriana Marzoli, le tre probabili finaliste sono Micol Incorvaia, Nikita Pelinzon e Antonella Fiordelisi. Le tre Vippone sono state invitate da Alfonso Signorini a entrare in studio, e per loro è stata una grandissima emozione, perché erano da mesi e mesi recluse nella casa quindi non vedevano altri volti che non i loro coinquilini da tanto tempo. Alfonso ha dato la parola a tutte e tre, e anche alle opinioniste. In particolar modo Orietta Berti ha avuto un confronto con Antonella Fiordelisi che si può definire più che altro uno scontro a fuoco. La cantante infatti con tono duro ha detto ad Antonella: “Io se sono qui è perché non ho prevaricato mai nessuno, smettila con la tua arroganza!”
L’opinionista ci va giù pesante con la Vippona: “Edoardo è stato il tuo cagnolino!”
Orietta ha sottolineato che la Fiordelisi deve emergere con il sorriso, senza arroganza e ha ribadito che a lei piace Edoardo come personaggio, e che per questo motivo non che non ha sopportato in questi mesi l’atteggiamento remissivo del noto volto di Forum nei confronti della sua fidanzata, e ha aggiunto: “Io lavoro da quando avevo 18 anni e faccio ancora parte di questo mondo oggi che ne ho quasi 80, non mi sono mai voluta mettere in mostra con l’arroganza né con le parole, e tu dovresti imparare a fare altrettanto!”. Insomma anche adesso che mancano solo due settimane e mezzo alla finale sembra non accennare a placarsi l’antipatia reciproca che si è sviluppata tra Orietta Berti e Antonella Fiordelisi.
Alfonso Signorini senza parole: “Non vedeva l’ora di attaccarla!”
Le parole della celebre cantante italiana hanno suscitato la reazione del conduttore, tant’è vero che Alfonso Signorini allibito dalla schiettezza pungente di Orietta è intervenuto: “Sembra proprio che Orietta non vedesse l’ora…” e la frase l’ha conclusa Antonella commentando: “Sì non mi vedeva l’ora di attaccarmi.” In effetti è sembrato proprio così.
A quel punto perfino Sonia Bruganelli che rivolge quasi sempre parole di fuoco ai Vipponi si è sentita di intervenire a difesa di Antonella, che senz’altro è una delle sue beniamine di questa settima edizione del Grande Fratello Vip ,e ha detto alla sua collega: “Ma se ti piace così tanto Edoardo, ed Edoardo l’ha scelta un motivo ci sarà! Avrà pur qualcosa di buono questa ragazza!”.