GF Vip, Oriana Marzoli pronta a tutto: “Voglio tornare con Antonino Spinalbese“

Mattia Gaglio
  • Esperto di Grande Fratello Vip e Uomini e Donne
  • Autore esperto di Maria De Filippi, Alfonso Signorini
27/11/2022
GF Vip, Oriana Marzoli pronta a tutto: “Voglio tornare con Antonino Spinalbese“

Marzoli spiazza tutti con una rivelazione soprendente

Nella Casa del Grande Fratello Vip i colpi di scena non mancano davvero mai. Durante il party di domenica sera, Oriana Marzoli ha spiazzato tutti con una rivelazione sorprendente. La showgirl iberica ha esternato il desiderio di voler conquistare il cuore di Antonino Spinalbese, malgrado quest’ultimo nei giorni scorsi avesse affermato di non voler portare avanti la conoscenza con la sua compagna d’avventura. Sarà interessante capire se con il passare dei giorni Antonino cederà o meno al fascino di Oriana. Scopriamo insieme cos’è accaduto nelle ultime ore all’interno della Casa più spiata d’Italia.

Oriana vuole riconquistare l’attenzione di Antonino

Oriana Marzoli, ieri sera, si è concessa una breve chiacchierata con Charlie Gnocchi. Lo speaker radiofonico ha aperto il discorso con la showgirl dicendo: “Tu sei sempre sorridente, sei sempre in splendida forma, sei un fiore di ragazza” – Oriana al suo compagno d’avventura ha però risposto: “Si mai io voglio tornare come prima, a stare con lui” – facendo riferimento ad Antonino. A quel punto Gnocchi con il sorriso sulle labbra, alla Marzoli ha detto: “Sai cosa ti dico io… che accade sempre quello che noi vogliamo”. Oriana si è detta ottimista di poter riuscire a riconquistare Antonino, malgrado quest’ultimo nei giorni scorsi abbia deciso di prendere le distanze da lei.

Spinalbese decide di prendere le distanze da Marzoli

Antonino Spinalbese nei giorni scorsi, come sottolineato poc’anzi, aveva esternato la volontà di voler chiudere le porte del suo cuore ad Oriana Marzoli. Nel corso di una chiacchierata con Charlie, parlando di Oriana, Antonino aveva rivelato: : “Sono un po’ rimasto deluso da lei però ci sta. Ho capito che non può esserci un rapporto serio.”

Successivamente il bel parrucchiere aveva aggiunto: “Sono io che sono così…non perchè lei sia una brutta persona. Gli ho detto che a me manca mia figlia, lei mi ha risposto che anche lei sente la mancanza del suo cane. Lei mi ha poi detto che io esagero a stare giù di morale”. Il discorso verrà senza ombra di dubbio approfondito nel corso della diciannovesima puntata del Grande Fratello Vip, che andrà in onda in prime time su Canale 5, lunedì 28 novembre. Nel corso del nuovo appuntamento i concorrenti dovranno effettuare nuove nomination. Al pubblico verrà inoltre comunicato l’esito del televoto aperto da Alfonso Signorini la scorsa settimana. La settima edizione del GF VIP sta riservando al pubblico di Canale 5 grandi emozioni, e altrettanti colpi di scena.