GF Vip, Oriana Marzoli scoppia a piangere: il brutto gesto di Daniele Dal Moro

Alessio Severo
  • Autore esperto di Grande Fratello Vip
  • Esperto di gossip e Isola dei Famosi
  • 07/03/2023
    GF Vip, Oriana Marzoli scoppia a piangere: il brutto gesto di Daniele Dal Moro

    Oriana Marzoli scoppia a piangere al GF Vip: la causa è Daniele Dal Moro

    Ieri sera è stata una puntata del Grande Fratello Vip ricca di emozioni per Oriana Marzoli. Infatti la donna, andata in studio insieme ad Antonella Fiordelisi e Davide Donadei per conoscere il proprio destino, è stata presa in giro da Alfonso Signorini che le ha fatto credere per pochi istanti di essere l’eliminata della serata. Invece, al contrario, è risultata la preferita del pubblico per qualche punto percentuale su Antonella ed Edoardo Tavassi ed è volata dritta in finale, prevista per lunedì 3 aprile. La donna, rientrata in Casa, ha poi finto dicendo che Antonella e Davide erano stati eliminati, non ingannando quasi nessuno. La venezuelana, una volta che Signorini ha detto a tutti come sono realmente andate le cose, non ha nascosto la propria felicità, ma un gesto di Daniele Dal Moro l’ha fatta scoppiare a piangere questa mattina.

    GF Vip, Oriana Marzoli ha un momento di sconforto: c’entra Daniele Dal Moro

    Ieri notte dopo la puntata del Grande Fratello Vip Oriana Marzoli e Daniele Dal Moro, dopo la forte discussione dei giorni scorsi a causa di Martina Nasoni, si sono concessi un momento in disparte, con l’uomo che ci ha tenuto a congratularsi con la ragazza per aver raggiunto la finale, dichiarandosi contento per lei e parlando anche di ciò che faranno fuori dopo la fine del programma. Però, alla richiesta della donna di dormire insieme, il veronese ha risposto con un secco e categorico no, per poi non dare neanche il buongiorno alla ragazza questa mattina. E così Oriana si è sfogata con Milena Miconi, lasciandosi andare a un lungo pianto: “Non mi ha dato nemmeno il buongiorno. A me le parole mi vanno bene fino a un certo punto, contano i fatti. Lui non mi considera durante tutto il giorno”. Milena ha cercato di consolarla, dicendo che è normale cercare attenzioni dal proprio uomo, e che oltre al dare bisogna anche ricevere a un certo punto. Ma a situazione tra i due sembra essere cambiata negli ultimi minuti.

    Continui alti e bassi tra Oriana e Daniele: cosa hanno fatto poco fa

    Dunque, Oriana e Daniele non si sono considerati in mattinata, con ciò che ha fatto rimanere male la ragazza. Però, negli ultimi minuti i due sembrano essersi nuovamente riappacificati grazie al biliardo. Infatti, con la scusa di una partita, si sono lasciati andare a baci a abbracci in salone, facendo vedere ancora una volta la quiete dopo la tempesta.

    Come i Donnalisi, anche gli Oriele hanno abituato il pubblico a discussioni e riavvicinamenti, e sicuramente questo non sarà neanche l’ultimo, dato che la Marzoli rimarrà sicuramente nella casa fino alla finale del 3 aprile, essendo la prima finalista di questa edizione del Grande Fratello Vip, mentre Daniele è anche apprezzato dal pubblico nonostante le sue contraddizioni e scatti d’ira e non è escluso che anche l’uomo possa arrivare fino in fondo. Vedremo se i due si fidanzeranno ufficialmente e dureranno anche fuori le mura di Cinecittà.