Oriana Marzoli, pesante discussione con Dana Saber: il motivo è incredibile

Alessio Severo
  • Esperto di Grande Fratello Vip, Isola dei Famosi, Temptation Island, reality, sport, programmi tv e gossip
  • 02/01/2023
    Oriana Marzoli, pesante discussione con Dana Saber: il motivo è incredibile

    Grande Fratello Vip, volano stracci tra Oriana Marzoli e Dana Saber: ecco perché

    Sono state delle ore effervescenti nella casa del Grande Fratello Vip e il motivo non è legato al brindisi o alle bollicine. Infatti, ci sono state diverse discussioni nelle scorse ore con ultima quella notturna tra Oriana Marzoli e Dana Saber per il più frivolo dei motivi. La modella italo-marocchina, entrata prepotentemente nella casa più spiata d’Italia, ha messo le sue scarpe nell’armadio di Oriana senza chiedere il permesso. Quest’ultima, una volta accortasi di tale gesto, le ha spostate nell’armadio di Sarah Altobello, amica di Dana. Quando la Saber se ne è accorta, giudicando quel gesto probabilmente come un affronto, si è arrabbiata e ha buttato per terra tutti i vestiti dell’armadio di Oriana. E da qui è nata un forte scontro tra le due.

    Oriana Marzoli attacca pesantemente Dana Saber: “Sei in cerca di clip perché vali zero!”

    Oriana, una volta venuta a sapere che Dana le aveva buttato tutti i suoi vestiti per terra per dispetto, si è arrabbiata ed è entrata nella camera con le luci spente e ha attaccato la modella che si trovava a letto: “Tu hai buttato le mie cose a terra! Io ho solo spostato le tue nell’armadio di Sarah! Sei ridicola, stai cercando di provocarmi, cerchi una clip perché vali zero. Sei una bugiarda, non ho buttato nulla. Come ti permetti a buttare tutto a terra maleducata! Io non devo toccare le tue cose? E tu non puoi toccare il mio armadio, aprirlo e metterci la tua roba pazza!”. La peperina Dana non è di certo rimasta in silenzio, e ha dato della maleducata alla venezuelana dicendo che se toccherà ancora le sue cose senza permesso le butterà sempre i vestiti per terra. Questa è dunque la seconda pesante discussione tra le due, dato che la prima era arrivata pochi giorni dopo l’ingresso dell’ex amica di Dayane Mello, con le ragazze che avevano fatto a gara a chi urlava di più.

    GF Vip, lo sfogo di Oriana Marzoli: “Dana fa le cose con cattiveria”

    Dopo la discussione notturna avuta con Dana Saber, Oriana si è sfogata con altri inquilini, tra cui Luca Onestini. Quest’ultimo le ha rivelato che la modella l’ha perfino insultata in arabo. La Marzoli è rimasta sorpresa, confessando di non averla sentita e dicendo che ciò che fa non sono dispetti da ragazzina ma cose fatte con cattiveria.

    Inoltre, la venezuelana si è detta sorpresa della reazione spropositata della sua coinquilina, dato che lei aveva solo spostato le sue scarpe nell’armadio di Sarah Altobello, una sua amica, non aspettandosi una replica del genere. Dunque, questo sarà probabilmente uno dei tanti argomenti che Alfonso Signorini tratterà nella puntata di questa sera del Grande Fratello Vip che andrà in onda su Canale 5 alle 21:45 dopo Striscia la notizia.