GF Vip, Oriana Marzoli: nel suo passato sentimentale due volti noti

Francesca Di Stasio
  • Esperta dei più seguiti programmi Mediaset, di gossip, trash, personaggi tv, fiction, reality show e non solo
12/11/2022
GF Vip, Oriana Marzoli: nel suo passato sentimentale due volti noti

La showgirl venezuelana avrebbe avuto un flirt con Cristiano Iovino e Luca Daffrè

Oriana Marzoli ha portato una ventata d’aria fresca nella casa del Grande Fratello Vip 7. La showgirl di origini venezuelane che ha raggiunto il successo in Spagna sin dai primi giorni ha conquistato il pubblico con la sua solarità e simpatia. La concorrente che ha creato non poco scompiglio per via del suo avvicinamento ad Antonino Spinalbese nel suo passato sentimentale nasconderebbe un flirt con due volti noti al pubblico.

Oriana Marzoli: flirt con Luca Daffrè e Cristiano Iovino?

A svelare che Oriana Marzoli potrebbe avere due ex fidanzati “famosi” è stata Samara Tramontana nel corso di una diretta con Casa Chi. Queste le parole della TikToker: “Oriana parla molto bene italiano perché lei è stata con due volti italiani molto noti. Cristiano Iovino, che è l’ex o presunto tale di Ilary Blasi, e Luca Daffrè”.  Cristiano Iovino ha 36 anni ed è un personal trainer. Luca Daffrè invece si è fatto conoscere a Uomini e Donne e inoltre è stato un naufrago de L’Isola dei Famosi 2022 classificandosi al secondo posto dopo il vincitore Nicolas Vaporidis. A quanto pare poi la showgirl avrebbe un forte legame di amicizia con Marco Ferri, anche lui ex naufrago de L’Isola dei Famosi.  Ma, conosciamo qualcosa di più sul suo conto.

Chi è Oriana Marzoli, new entry del Grande Fratello Vip?

Oriana Marzoli è nata a Caracas il 13 marzo 1992. Ha dunque 30 anni. Si è però fatta conoscere in Spagna dove ha partecipato a tanti programmi televisivi, in particolare reality show. Ad averle dato la notorietà è stata la versione spagnola di Uomini e Donne “Muieres Y Hombre” a cui ha partecipato prima in veste di corteggiatrice quando aveva 20 anni e poi in quella di tronista. Nel 2013 partecipa a “Survivors 2014” insieme al fidanzato dell’epoca Tony Spina. I due si diranno definitivamente addio nel reality show cileno “Amor Aproba” dove partecipano in coppia.

In un altro reality, “La casa fuerte” conosce Ivan Gonzales, tronista poi alcuni anni fa a Uomini e Donne, ma dopo diversi tira e molla la loro storia d’amore naufraga. Oriana Marzoli che avrebbe baciato Antonino Spinalbese è anche un’influencer e su Instagram conta più di 2 milioni di followers. Veniamo poi ad alcune curiosità. Pare sia molto amica di Elisa De Panicis e già conosce Luca Onestini ritornato al GF Vip dopo aver partecipato anche lui a diversi programmi e reality spagnoli.