Oriana Marzoli, lite furibonda con Antonella Fiordelisi: “Nessuno ti sopporta”

Alessio Severo
  • Esperto di Grande Fratello Vip, Isola dei Famosi, La Pupa e il Secchione, Temptation Island, Pechino Express, reality, sport, programmi tv e gossip
  • 09/12/2022
    Oriana Marzoli, lite furibonda con Antonella Fiordelisi: “Nessuno ti sopporta”

    GF Vip, incrinatura nel rapporto tra Oriana e Antonella: pesante discussione nella notte

    Nella casa del Grande Fratello Vip dopo quasi tre mesi di convivenza ci sono sempre più tensioni. Qualche settimana fa Oriana Marzoli, dopo una iniziale discussione con Antonella Fiordelisi, si era schierata dalla sua parte e contro Sofia Giaele De Donà e Micol Incorvaia. Ora però anche la venezuelana è andata contro l’ex schermitrice. Infatti, Oriana non ha apprezzato qualche battuta subdola che le ha riservato la donna, oltre ad alcune cose che le ha raccontato Giaele dopo l’ultima puntata che non le sono andate giù. Le due ieri hanno dato vita a una lite furibonda che nessun inquilino all’ascolto si sarebbe mai aspettato, e sono volate anche parole pesanti.

    Scintille tra Oriana Marzoli e Antonella Fiordelisi nella casa del GF Vip: “Sei una falsa”

    Durante la serata di ieri sono volate parole pesanti tra Oriana Marzoli e Antonella Fiordelisi, con quest’ultima che aveva fatto delle accuse choc e che ora sembra contare solo sull’appoggio di Edoardo Donnamaria, con la quale è legata sentimentalmente, con molti altri inquilini che sono contro di lei. Durante la lite, Antonella ha dato della superficiale a Oriana, dicendo che dà troppa importanza all’estetica e oltre alla bellezza non ha nient’altro, dando ragione ad Antonino Spinalbese che disse delle cose simili qualche settimana fa. Ma la venezuelana, abituata ai reality, non si è fatta intimidire dal tono della Fiordelisi e le ha prontamente risposto che è una falsa e che anche lei tiene troppo conto all’aspetto esteriore di una persona, dicendo che nessuna la sopporta. Lo stesso Antonino ha cercato di dividere le due e di fare da paciere, senza successo. Sofia Giaele De Donà, vedendo in lontananza la lite tra le due, non è voluta intervenire, dicendo poi alla stessa Oriana di voler evitare di entrare in cose che non la riguardano.

    Giaele De Donà attacca Antonella e rivela la strategia da adottare: “Non dobbiamo darle soddisfazioni”

    Dopo l’ultima puntata del Grande Fratello Vip andata in onda lunedì, c’è stata una spaccatura tra le donne della Casa, con Micol Incorvaia, Sofia Giaele De Donà e Oriana Marzoli che si sono apertamente schierate contro Antonella Fiordelisi. Quest’ultima ci era rimasta molto male dal fatto che le prime due le avevano sparlato dietro in maniera pesante, con Micol che le aveva dato della limitata mentalmente, ed era scoppiata a piangere per poi attaccarle dando loro delle false e cattive.

    Giaele, parlando con Oriana, ha consigliato la tattica da adottare con la Fiordelisi per trattarla con indifferenza e farla arrabbiare maggiormente: “Se lancia frecciatine noi tiriamo dritte, prima o poi si stanca. L’ultima cosa che voglio fare è litigare, darle soddisfazione e farla passare da vittima. Dobbiamo dire “amore dolce” e andarcene. Quando si arrabbia va sul personale da cattiva. Ha messo in mezzo mio marito. Lei impazzisce ancora di più se non le rispondiamo”.