GF Vip, Oriana Marzoli finge una lite con Nicole Murgia? Il web insorge

Alessio Severo
  • Esperto di Grande Fratello Vip, Isola dei Famosi, La Pupa e il Secchione, Temptation Island, Pechino Express, reality, sport, programmi tv e gossip
  • 16/01/2023
    GF Vip, Oriana Marzoli finge una lite con Nicole Murgia? Il web insorge

    Oriana Marzoli e Nicole Murgia inscenano una finta lite al GF Vip? Le reazioni sui social

    Nelle ultime ore nella casa del Grande Fratello Vip, Oriana Marzoli è stata protagonista di alcune discussioni con Nicole Murgia e Daniele Dal Moro in vista della puntata del reality che andrà in onda oggi lunedì 16 gennaio in prima serata su Canale 5. Ma, nonostante i molti alti e bassi tra Oriana e Daniele che non piacciono molto al pubblico, sta facendo discutere ancora di più la lite tra le due donne che sembrerebbe essere concordata. E il pubblico sui social ha storto il naso e si è scagliato contro Oriana e Nicole.

    GF Vip, Oriana Marzoli e Nicole Murgia accusate di una finta litigata: il pubblico non perdona

    Oriana Marzoli e Nicole Murgia nelle ultime ore hanno dato vita a una pesante litigata per Daniele Dal Moro. Infatti, l’attrice romana accusa la sua amica di essere stata vaga nei sentimenti che prova per l’uomo e di non averle detto che lo ha baciato. Invece, la venezuelana ha detto che Nicole non è niente per Daniele e quindi lei può fare sostanzialmente ciò che vuole. Però, ciò che ha fatto storcere il naso a molti utenti sono i video circolanti prima di questa lite, dove Oriana e Nicole sembrano mettersi d’accordo, con la Murgia che le chiede se vuole litigare. E sembrano fare altrettanto anche in veranda, con alla fine Nicole che dice all’amica che anche se è arrabbiata con lei la fa ridere. E, quando Oriana ha visto Nicole ridere e scherzare con Antonella Fiordelisi, l’ha minacciata di raccontare tutto. Invece Giaele De Donà, probabilmente al corrente di tutto, ha consigliato alla Marzoli di non dire nulla perché ne uscirebbero male entrambe. Il pubblico è insorto sul web non apprezzando questo modo di fare e l’attrice romana rischia seriamente di uscire questa sera giocandosela sul filo del rasoio con Dana Saber, altra concorrente molto discussa, mentre Nikita Pelizon dovrebbe salvarsi con una percentuale bulgara.

    Oriana Marzoli e Daniele Dal Moro sempre più vicini: Nicole Murgia non si arrende

    Oriana Marzoli e Daniele Dal Moro tra alti e bassi sembrano non poter stare lontani. Infatti, i due discutono molto per differenze caratteriali e di vedute, per poi finire sempre con un abbraccio e dei baci a letto o anche in giro per la casa. E tutto ciò non piace a Nicole Murgia, la quale ha subito manifestato il suo interesse per il veronese da quando ha messo piede nella casa del Grande Fratello Vip, non venendo però contraccambiata.

    Infatti Daniele, pur volendo bene all’attrice romana, come dimostrato anche dal fatto che l’ha rincuorata dopo la scorsa puntata quando era scoppiata in lacrime, le ha sempre detto di non provare altro per lei, ma che sente una attrazione fisica per Oriana, pur non convincendolo come persona e per alcuni suoi atteggiamenti. Alfonso Signorini nella puntata di questa sera su Canale 5 vorrà sicuramente mettere chiarezza in ciò che si prospetta un ennesimo triangolo amoroso nella casa più spiata d’Italia.