GF Vip, Oriana Marzoli è una furia con Daniele Dal Moro: “Cerca uno psicologo”

Denis Bocca
  • Esperto di Uomini e Donne e Grande Fratello Vip
  • Autore esperto di Maria De Filippi e Paolo Bonolis
04/12/2022
GF Vip, Oriana Marzoli è una furia con Daniele Dal Moro: “Cerca uno psicologo”

Lite furibonda tra i due concorrenti della casa del Grande Fratello Vip

Di certo non mancano le liti nella casa del GF Vip e nelle ultime ore i protagonisti sono stati nientemeno che Oriana Marzoli e Daniele Dal Moro. Ma cos’è successo di preciso? Ebbene il vip stava chiacchierando tranquillamente con Nikita Pelizon (che è stata friendzonata da Luca Onestini, a quanto pare) e Oriana Marzoli ha cercato di intromettersi in maniera insistente, e alla fine lui ha sbottato dicendo che secondo lui lei va dove più le conviene e che è una persona che non gli piace per nulla. Molto presto i toni si sono fatti alti e accesi tanto che alla fine lei ha chiosato con un “Non sei normale, cerca uno psicologo”.

Oriana Marzoli esaspera il concorrente del GF Vip: “Non ho un bel pensiero si di te”

Sembra che tutta la ramanzina fatta da Alfonso Signorini sulla questione Marco Bellavia, bullizzato per via delle sue fragilità, con una Gegia che non fatto una bella figura essendo iscritta all’ordine degli psicologi, non sia servita proprio a nulla dato che Oriana nelle ultime ore, dopo una lite con Daniele Dal Moro, gli ha detto di non essere normale e che dovrebbe cercarsi uno psicologo. Comunque lui ha alzato la voce perché esasperato dal fatto che lei si intromettesse nella sua conversazione con Nikita: “Mi devi far parlare perché io non sto negando di avere un problema con te. Per diversi motivi non ho un bel pensiero su di te”.

Daniele Dal Moro dopo la lite con Oriana non ha dubbi: “Per me è un’attrice”

Dopo la lite avuta con Oriana Marzoli nella casa del GF Vip 7 Daniele Dal Moro si è finalmente potuto sfogare con Nikita Pelizon dicendogli che secondo lui “è un’attrice” e che nel corso della sua avventura televisiva non ha avuto degli atteggiamenti limpidi, ma anzi, falsi e incoerenti. Si ricorda, però, che nell’ultima puntata andata in onda si è dovuta subire Ginevra Lamborghini e Antonino Spinalbese tubare in giardino quando lei è stata a letto con lui (nelle ultime ore gli ha alzato le mani scatenando una bufera social).

Comunque Daniele Dal Moro ha continuato il suo sfogo dicendo che Oriana proprio non la sopporta, e che non ha nulla da risolvere con lei. Non le piace per nulla e se non le rivolge la parola non è per un fatto di maleducazione. Comunque nella puntata di domani ci sarà senz’altro modo di farli confrontare. Alfonso Signorini aspetta tutti gli spettatori del suo reality show per domani dopo le 21.30 per una puntata scoppiettante e ricca di colpi di scena.