Oriana Marzoli furiosa con Antonino Spinalbese: gesto clamoroso al GF Vip

GF Vip, Oriana Marzoli infuriata con Daniele Dal Moro e Antonino Spinalbese: urla e brutti gesti
La puntata di ieri sera del Grande Fratello Vip è stata molto pesante e difficile per Oriana Marzoli. Infatti la venezuelana, dopo aver ricevuto in confessionale il consiglio da Alfonso Signorini di non demordere con Daniele Dal Moro, è stata colpita nell’orgoglio da ciò che è successo dopo. Infatti, per il veronese c’è stata la sorpresa di Martina Nasoni, sua ex fidanzata e amica stretta, conosciuta all’interno della casa del Grande Fratello 16 vinto proprio dalla ragazza. E l’uomo non ci ha pensato due volte a sminuire il suo rapporto con la Marzoli, elogiando invece quello che ha avuto e che ha con Martina. E poi c’è stata anche la doccia fredda dell’ingresso della donna, insieme a Ivana Mrazova e Matteo Diamante, come ospite a tempo indeterminato nella casa del GF Vip. Ciò ha mandato su tutte le furie Oriana, che ha avuto pesanti scontri dopo la diretta.
Oriana Marzoli e il gesto choc ad Antonino Spinalbese: i due sono ormai ai ferri corti
Oriana Marzoli, dopo uno scontro acceso con Daniele Dal Moro nei giorni scorsi, si è infuriata nella notte dopo la puntata del Grande Fratello Vip. Infatti, prima si è sfogata con Luca Onestini in camera da letto, prendendo a calci l’armadio, parlando anche in spagnolo e insultando Daniele. Poi ha avuto una pesante discussione con il diretto interessato mentre lui giocava a biliardo. Tra i presenti c’era anche Antonino Spinalbese, chiamato in causa più volte da Daniele per dire la sua. E ogni volta che l’ex fidanzato di Belen Rodriguez apriva bocca, la venezuelana era subito pronta a zittirlo, non volendo sentire il suo parere. E poi, vedendo che dava ragione a Daniele sul fatto che lei volesse andare a letto con Luca Onestini, dopo avergli detto di farsi i cavoli suoi, se ne è andata facendogli il dito medio.
La venezuelana al veleno con Daniele Dal Moro: “Pezzo di imbecille”
L’ingresso di Martina Nasoni nella casa del Grande Fratello Vip ha messo ancora più in discussione il rapporto di alti e bassi tra Oriana Marzoli e Daniele Dal Moro. La donna si è stancata del fatto che Daniele le ripete sempre che non sono fidanzati e che non si fida di lei. E così si è sfogata con Luca Onestini, andandoci giù in maniera pesante sul veronese: “Mi dice che non vuole creare dinamiche con me, ma allora che cosa si avvicina a fare? Dice di non fidarsi di me ma mi viene a cercare, ma cosa mi cerca? Si lamenta delle telecamere che ci inquadrano quando stiamo insieme, ma sei al Grande Fratello co***ne non a casa tua. Pezzo di imbecille”.
Poi la donna, dopo la discussione con lo stesso Daniele, ha detto che non piange per lui ma perché non ce la fa più. Dunque, Oriana si sente frustrata dal fatto che, anche se prova costantemente a far cambiare idea all’uomo, non ci riesce, e non vuole stare male per lui. Vediamo cosa succederà nei prossimi giorni nella casa del GF Vip tra i due e Martina Nasoni in ciò che si preannuncia un triangolo infuocato.