Oriana Marzoli, frase infelice su Daniele Dal Moro: come la prenderà?

Alessio Severo
  • Esperto di Grande Fratello Vip, Isola dei Famosi, La Pupa e il Secchione, Temptation Island, Pechino Express, reality, sport, programmi tv e gossip
  • 11/01/2023
    Oriana Marzoli, frase infelice su Daniele Dal Moro: come la prenderà?

    GF Vip, Oriana Marzoli si lascia scappare una battuta infelice su Daniele: discussione in vista?

    Oriana Marzoli è di certo una concorrente che non ha paura di dire ciò che pensa nella casa del Grande Fratello Vip. La donna, dopo aver ricevuto nella scorsa puntata di lunedì la sorpresa di sua madre Cristina e dopo essere stata rifiutata in rapida successione da Antonino Spinalbese, Luca Onestini e Daniele Dal Moro, è riuscita a finire a letto con quest’ultimo dopo la puntata, con il quale si è scambiata diversi baci ed effusioni sotto le coperte. Il veronese, nonostante abbia sempre ribadito di non volere una ragazza come la Marzoli perché non gli piacciono molti suoi comportamenti, si è lasciato andare alla passione essendo attratto fisicamente da lei. Ma Oriana nelle ultime ore ha detto una frase infelice su Daniele che fa discutere.

    Oriana Marzoli e la battuta infelice su Daniele Dal Moro: critiche dal web

    La coppia che potrebbe nascere tra Oriana Marzoli e Daniele Dal Moro non convince tutti. Nonostante sia già nato il nome “Oriele”, con alcuni fan che vorrebbero vederli insieme, i due fanno storcere il naso a diversi utenti per alcuni comportamenti contraddittori. Infatti, se Daniele ha affermato che non si metterebbe mai con una ragazza così superficiale come la venezuelana, pur attraendola fisicamente, Oriana, che nelle ultime ore ha fatto una confessione inaspettata, non riesce proprio a decidersi tra lui e Onestini, dopo aver ricevuto il due di picche da Antonino Spinalbese. E, parlando con Luca e Nicole Murgia, si è lasciata scappare alcune parole discutibili: “Quando io sto male per Luca un secondo, cosa facevo anche se è una cosa brutta, io scherzavo con qualcun altro…Preferisco passare per quella che… piuttosto che per una che piange”. Dunque, Oriana a detta di molti utenti del web utilizzerebbe Daniele come un ripiego, essendo la sua seconda scelta al fratello di Gianmarco Onestini.

    GF VIp, Oriana Marzoli si giustifica con Luca Onestini: “Mi sono addormentata con Daniele”

    Nelle ultime ore, Daniele Dal Moro sembra essersi schiarito le idee su Oriana Marzoli. Infatti, l’uomo le ha detto che non la considera un’amica, perché lui con le amiche come Antonella Fiordelisi non ci dorme insieme. Se lui sembra ora sicuro di quello che vuole, non si può dire lo stesso di Oriana. Infatti, la venezuelana si trova davanti a un bivio, e non sa chi scegliere tra lui e Luca Onestini, forse preferendo quest’ultimo, che però fa il difficile come Antonino Spinalbese.

    Però Luca sembra provare della gelosia nei confronti della venezuelana, criticandola per il fatto di aver dormito con Daniele dopo tutto il tempo che passa insieme a lui. E la donna si è giustificata dicendo di non aver dormito con Daniele, ma di essersi addormentata, salutandolo solo appena sveglia, e che non vuole far fraintendere nulla. Fatto sta che questo triangolo non finirà di certo qui e Alfonso Signorini, nella prossima puntata del Grande Fratello Vip di lunedì 16 gennaio, potrebbe mettere i tre a confronto, facendo fare una scelta chiara e definitiva alla donna.