GF Vip, Oriana Marzoli fa una confessione choc: c’entra Antonino Spinalbese

Mattia Gaglio
  • Esperto di Grande Fratello Vip e Uomini e Donne
  • Autore esperto di Maria De Filippi, Alfonso Signorini
13/11/2022
GF Vip, Oriana Marzoli fa una confessione choc: c’entra Antonino Spinalbese

Oriana Marzoli cattura l’attenzione del bel parrucchiere

L’ingresso nella casa del GF Vip di Oriana Marzoli ha stravolto completamente gli equilibri. Il suo fascino non è passato per nulla inosservato agli occhi dei maschietti, molti di loro sin dal primo momento hanno riservato lei particolare attenzione. Tra coloro che sono rimasti ammaliati dalla bellezza indiscutibile della showgirl iberica vi è Antonino Spinalbese, che non ha nascosto di essere attratto dalla new-entry. Il colpo di scena, però, è arrivato sabato sera quando Oriana ha rivelato di essere anche lei attratta dal bel parrucchiere.

La showgirl fa una confessione spiazzante su Antonino

In camera da letto, dopo un lungo confronto con Daniele Dal Moro, Oriana Marzoli ha chiarito ad Antonella il sentimento che la lega ad Antonino Spinalbese: “Antonino mi piace, ma non provo niente per lui”. La showgirl non ha nascosto di provare un trasporto fisico per il suo compagno d’avventura, malgrado ad oggi parlare di sentimenti sia ancora prematuro. L’intesa che si è venuta a creare tra Oriana e Antinino, non è passata inosservata agli occhi di Antonella. L’ex schermitrice alla Marzoli ha detto: “Antonino con te si diverte di più, vedo che ha voglia di stare insieme a te”. Lusingata dalle parole di Antonella, Oriana al termine della chiacchierata ha abbozzato un mezzo sorrisetto.

Marzoli e Spinalbese si scambiano un bacio, sotto lo sguardo di Wilma

Il primo bacio tra Oriana e Antonino, è arrivato al termine di un simpatico siparietto tra quest’ultimo e Wilma Goich. La cantante ha invitato il noto hair-stylist, a prendere delle iniziative e lasciarsi andare. Spinalbese di diverso avviso, ha lasciato la zona salotto per recarsi in giardino, dove si è lasciato andare ad un bel bacio con Oriana, per poi esclamare all’indirizzo di Wilma: “Hai visto come mi sono lasciato andare?”

Antonino e Oriana, negli ultimi giorni, hanno parlato a lungo per approfondire la propria conoscenza. A farne le spese è stata senza dubbio Giaele De Donà. Il parrucchiere da quando la showgirl iberica ha varcato la porta rossa, ha dedicato sempre meno attenzioni alla giovane imprenditrice, che comunque ha chiarito di non voler andare oltre l’amicizia perché felicemente sposata. Come si evolverà il rapporto tra la neo arrivata Oriana e Antonino? L’hair-stylist con il passare delle settimane è riuscirà a conquistare il cuore della sua compagna d’avventura? Chissà. Non ci resta che tenervi quotidianamente aggiornati sul percorso in casa dei Vipponi, che giorno dopo giorno, continua a regalare nuove emozioni.