GF Vip, Oriana Marzoli si dichiara a Luca Onestini: la sua reazione spiazza

Alessio Severo
  • Esperto di Grande Fratello Vip, Isola dei Famosi, La Pupa e il Secchione, Temptation Island, Pechino Express, reality, sport, programmi tv e gossip
  • 06/01/2023
    GF Vip, Oriana Marzoli si dichiara a Luca Onestini: la sua reazione spiazza

    Oriana Marzoli e la dichiarazione a Luca Onestini: le parole dell’uomo sorprendono

    Oriana Marzoli da quando è entrata nella casa del Grande Fratello Vip due mesi fa è un fiume in piena sia per i tanti scontri e sia per l’interesse per alcuni uomini. Inizialmente, la donna si è dichiarata ad Antonino Spinalbese, passando alcune notti insieme e scambiandosi baci, effusioni e confessioni sotto le coperte. Poi l’uomo, complice qualche comportamento della venezuelana, ha detto di essersi pentito e il loro rapporto si è decisamente raffreddato. Nel frattempo, la donna si è avvicinata a Daniele Dal Moro e Luca Onestini, con il primo che ha confessato di essere attratto da lei fisicamente ma di non piacergli come persona. Ma nelle ultime ore Oriana si è dichiarata a Luca, il quale le ha risposto in modo abbastanza spiazzante.

    Oriana Marzoli gelosa di Luca Onestini: con chi se l’è presa e perché

    Luca Onestini, durante una chiacchierata con Oriana Marzoli, che ultimamente ha discusso con Dana Saber, ha risposto alla sua dichiarazione in maniera spiazzante: “Adesso non voglio dirti robe che non andrebbero bene per te. Posso o no? Le idee le ho chiare, però voglio aspettare. Non le sai, ma le saprai. Io penso che ti piaceva uno e poi adesso un altro”. Dunque, secondo Onestini alla donna prima piaceva Antonino Spinalbese e poi Daniele Dal Moro, e solo dopo i loro rifiuti si è magari avvicinata a lui, ed è sembrato rifilarle un mezzo palo. Però, ieri sera Oriana è sembrata molto gelosa di Luca  e se l’è presa con la sua amica Giaele De Donà. Infatti, Giaele ieri ha indossato la giacca dell’uomo senza pensare che potesse dare fastidio a Oriana, ma alla fine le due si sono chiarite e si sono lasciate andare a un abbraccio.

    GF Vip, Luca Onestini e l’accusa choc a Nikita Pelizon: cosa ha detto

    Nelle ultime ore, Luca Onestini e Oriana Marzoli sono tornati a parlare anche della piastra lasciata accesa su una sedia da Nikita Pelizon e che ustionò la venezuelana alcune settimane fa, dato che ci si sedette sopra non vedendola. A quel punto, Luca ha fatto una accusa choc, dicendo che è strano che una persona lasci una cosa rovente su una sedia dove si possono sedere tutti, facendo intendere che la Pelizon lo abbia fatto apposta.

    Oriana è sembrata d’accordo, dicendo che anche lei ha trovato strano tutto ciò. Dunque questa è l’ennesima accusa ai danni della ragazza, con il suo avvocato che nelle ultime ore ha deciso di agire legalmente contro alcuni concorrenti che stanno mettendo in cattiva luce la sua assistita. Vedremo cosa accadrà nelle prossime ore e se Alfonso Signorini metterà al corrente i concorrenti di questo nella puntata di lunedì 9 gennaio.