Oriana Marzoli e la confessione inaspettata: “Ecco chi ha il mio cuore”

Alessio Severo
  • Esperto di Grande Fratello Vip, Isola dei Famosi, Temptation Island, reality, sport, programmi tv e gossip
  • 09/01/2023
    Oriana Marzoli e la confessione inaspettata: “Ecco chi ha il mio cuore”

    GF Vip, Oriana Marzoli divisa tra Daniele Dal Moro e Luca Onestini: ma pensa a qualcun’altro

    Oriana Marzoli, dopo l’allontanamento da Antonino Spinalbese causato dai dubbi e dal pentimento dell’uomo, ha virato le sue attenzioni su Daniele Dal Moro e Luca Onestini. E sembra essere indecisa sui suoi due inquilini. Infatti, nelle ultime ore ha fatto un massaggio sul petto a Daniele, con l’uomo che non ha mai nascosto l’attrazione fisica che prova per la donna, seppur non gli piaccia come persona, non fidandosi di lei per i suoi comportamenti. D’altro canto, è nata una sintonia fuori dal comune con Luca con i due che scherzano, ridono e si provocano, essendosi già conosciuti in precedenza al reality “Secret Story” vinto da Onestini, con Oriana che è stata opinionista in quell’edizione. Però la donna nella giornata di ieri ha detto che vede Luca come un pilastro e solo come il suo migliore amico, dicendo a chi in realtà appartiene il suo cuore.

    Oriana Marzoli, clamorosa rivelazione sentimentale: concorrenti e pubblico scioccati

    Ma, nonostante l’alchimia creatasi con Daniele Dal Moro e Luca Onestini, non riuscendo ad evitare però diverse discussioni col primo, Oriana Marzoli ha confessato ieri sera in cucina a Nicole Murgia e Davide Donadei chi è l’uomo che rientra nei suoi pensieri: “Nessuno in questa casa di m****. Il mio cuore è occupato dal mio ex, poi qua dentro faccio finta che mi interessa qualcuno ma non mi interessa nessuno”. Davide, accortosi della scioccante rivelazione della sua inquilina, ha detto di stare attenta perché così la sentono tutti. E infatti così è stato. Quindi, dopo essersi dichiarata a Luca Onestini la venezuelana, probabilmente risentita per i rifiuti e le difficoltà che sta trovando nella casa del Grande Fratello Vip a trovare un uomo adatto a lei e che la apprezzi in tutte le sue sfaccettature, ha deciso di fare un passo indietro con i suoi inquilini e ha fatto una sorta di dichiarazione d’amore al suo ex.

    GF Vip, chi è l’ex fidanzato a cui Oriana Marzoli fa riferimento? Spunta il nome

    Questa dichiarazione inaspettata e scioccante di Oriana Marzoli ha riacceso il gossip sulla sua vita privata. L’ex a cui ha fatto riferimento nelle ultime ore è con ogni probabilità un personaggio già noto agli amanti dei reality in Italia. Infatti, la donna ha avuto una storia d’amore durata circa due anni con Ivan Gonzales, modello trentenne ed ex tronista di Uomini e Donne di Maria De Filippi ed ex concorrente del Grande Fratello Vip nel 2020 condotto da Ilary Blasi.

    Inoltre, il ragazzo ha partecipato anche a Supervivientes, la versione spagnola de L’Isola dei Famosi, e a Temptation Island Vip. Oltre a Oriana, Ivan è stato legato sentimentalmente anche a Paola Caruso, l’ex Bonas di Avanti un Altro, e Sonia Pattarino, conosciuta a Uomini e Donne. Ora però sembra essere single. E non è escluso che, sentendo le parole della sua ex fidanzata, la quale ha deciso di lasciarlo qualche tempo fa, possa farle arrivare un messaggio all’interno della casa di Cinecittà.