GF Vip, Oriana Marzoli fa una confessione scioccante: “Ho un ritardo”

Alessio Severo
  • Esperto di Grande Fratello Vip, Isola dei Famosi, La Pupa e il Secchione, Temptation Island, Pechino Express, reality, sport, programmi tv e gossip
  • 02/12/2022
    GF Vip, Oriana Marzoli fa una confessione scioccante: “Ho un ritardo”

    Avvicinamento tra Oriana Marzoli e Antonino Spinalbese: massaggio notturno e grattini

    Nella notte di ieri nella casa del Grande Fratello Vip Oriana Marzoli e Antonino Spinalbese si sono riavvicinati. Infatti i due, dopo le incomprensioni e le varie discussioni avute nelle ultime settimane, hanno passato una notte insieme: la venezuelana ha massaggiato per circa un’ora il parrucchiere facendogli anche dei grattini, con l’uomo che non si è mosso, sembrando apprezzare il trattamento. I due hanno poi chiacchierato sotto le coperte. Quindi sembra che tra i due il clima sia tornato più sereno e disteso dopo le tensioni dei giorni precedenti. Ma è balzato di più all’occhio del pubblico una confessione che la stessa Oriana ha fatto successivamente a Sarah Altobello durante la notte.

    Clamorosa confessione di Oriana Marzoli a Sarah Altobello: “Ho un ritardo”

    La cosa più clamorosa della nottata di ieri non è stato il massaggio ad Antonino Spinalbese, il quale ha fatto nelle ultime ore una dichiarazione spiazzante su Ginevra Lamborghini, ma la rivelazione di Oriana Marzoli a Sarah Altobello che è stata come un fulmine a ciel sereno: “Ho un ritardo”. Tutto ciò ha scatenato il web che ha anche ricordato ciò che disse Sonia Bruganelli prima del via di questa edizione, e cioè che sognava di avere una concorrente incinta dentro la Casa per seguirne tutta la gravidanza. Oriana avrà un ritardo per questo motivo oppure è solamente causato da altro di più plausibile come la reclusione, lo stress o il rapporto di alti e bassi con Antonino? Staremo a vedere se Alfonso Signorini nella puntata di lunedì 5 dicembre vorrà mettere le cose in chiaro e chiedere alla diretta interessata di spiegare la sua frase.

    GF Vip, Antonino duro su Oriana: “Con lei si parla solo di discoteche”. Lei non ci sta e si arrabbia

    Sempre nella serata di ieri nella casa del Grande Fratello Vip Antonino Spinalbese non ha perso occasione per andarci nuovamente giù pesante con la venezuelana criticandola anche davanti a lei. Infatti, parlando con Attilio Romita, Daniele Dal Moro e Alberto De Pisis, l’uomo si è lasciato andare a dichiarazioni al veleno: “Mi piace esteticamente, ma non c’è nient’altro. Mi parla delle sue amiche, di discoteche, del suo cane. Con Oriana è stato un errore. L’ho capito dopo. Stavo facendo un discorso profondo a Luca su mia figlia e lei se ne esce che ero esagerato. Mi sono trovato davanti una persona nulla. Solo bella fuori. Non mi piace interiormente. Poi ovvio, è bella, io la vedo così, dopo 80 giorni… come fai a trattenerti?”.

    Parole pesanti che non sono per nulla piaciute a Oriana Marzoli, che gli ha risposto a tono: “Tu non hai capito nulla di me. Mi sta bene che hai voluto interrompere la frequentazione, ma non andare a dire in giro che non faccio discorsi profondi per farmi passare da idiota. Come faccio a fare discorsi profondi? Mentre parlo tu prendi e ti alzi e vai via”. Dopo questo botta e risposta e soprattutto dopo il massaggio notturno e le confidenze sotto le coperte, staremo a vedere come si evolverà il loro rapporto nei prossimi giorni, se tornerà come quello delle prime settimane o se si sarà rovinato irrimediabilmente.