GF Vip, Oriana Marzoli va contro il regolamento: squalifica in vista?

Alessio Severo
  • Esperto di Grande Fratello Vip, Isola dei Famosi, reality, sport, programmi tv e gossip
  • 10/11/2022
    GF Vip, Oriana Marzoli va contro il regolamento: squalifica in vista?

    Oriana Marzoli a rischio squalifica: ecco cosa ha combinato

    Oriana Marzoli non è passata di certo inosservata da quando ha fatto il suo ingresso giovedì scorso nella casa del Grande Fratello Vip, con la vulcanica sudamericana che ha già stravolto alcuni equilibri all’interno della Casa, come l’amicizia speciale che pare sulla via del tramonto tra Antonino Spinalbese e Sofia Giaele De Donà, oltre ad alcune discussioni accese con Antonella Fiordelisi. Però è proprio con l’ex di Belen Rodriguez e con Alberto De Pisis che la donna nella notte ha commesso inconsapevolmente una leggerezza e ingenuità che potrebbe costarle caro: avrebbe rivelato qualcosa successo fuori dalla casa di Cinecittà, e quindi un fatto che va chiaramente contro il regolamento del programma.

    La venezuelana protagonista di una azione contraria al regolamento: cosa deciderà il Grande Fratello?

    Nella notte sarebbe successa appunto una cosa tra Oriana Marzoli, Antonino Spinalbese e Alberto De Pisis che è contro il regolamento del reality. La venezuelana, protagonista inconsapevole anche di un commento scandaloso di Attilio Romita, ha parlato di posizioni e percentuali di gradimento da parte del pubblico con l’ex fidanzato di Belen, che a sua volta ha poi raccontato tutto ad Alberto. Quanto accaduto non si può evidentemente fare, dato che chi entra in corso nel reality non deve assolutamente dire nulla su ciò che succede all’esterno della casa del Grande Fratello Vip. In passato alcuni concorrenti sono stati ammoniti per questo, con il conduttore che non avrebbe tollerato la ripetizione del gesto, e che ha comportato anche la squalifica per chi si è mostrato recidivo. Il pubblico si chiede se nella puntata di stasera Oriana rischi addirittura la squalifica dal programma, che però appare improbabile. Forse Alfonso Signorini dirà alla venezuelana, che in passato ha anche abbandonato dopo pochi giorni alcuni reality in altri paesi, di non commettere più questo errore.

    Il rapporto tra Oriana Marzoli e Antonino Spinalbese: nascerà qualcosa tra i due concorrenti?

    Oriana Marzoli da quando è entrata nella casa di Cinecittà ha sicuramente attirato su di sé le attenzioni di diversi uomini: Edoardo Tavassi ha subito detto che esteticamente la ragazza che vive a Madrid rispecchia il suo prototipo, così come Luca Onestini, il quale parla molto con lei e con Nikita Pelizon. Però la donna sembra interessata maggiormente ad Antonino Spinalbese. Infatti, i due si isolano spesso a parlare nel magazzino della Casa, lanciandosi sguardi e sorridendo molto. Inoltre la donna sembra anche essere particolarmente apprezzata dal pubblico per la sua spontaneità, con lo staff della venezuelana che nelle ultime ore, sotto un post della pagina ufficiale Instagram del Grande Fratello, ci ha tenuto a ringraziare i tanti fan italiani della loro assistita.

    D’altro canto Antonino ha detto che Oriana è esteticamente una bellissima ragazza e si trova bene a parlare con lei perché sa che può passare momenti di leggerezza e spensieratezza, al contrario di Sofia Giaele De Donà, dalla quale si è drasticamente allontanato per la pesantezza e per le continue lamentele e discussioni avvenute con la donna, la quale si sente ora rimpiazzata da Oriana. Inoltre, Giaele è rimasta indispettita anche dal fatto che Antonino ha paragonato la loro amicizia con quella che lui ha con Antonella Fiordelisi. Vedremo se tra il misterioso uomo e la vulcanica sudamericana nascerà qualcosa di tenero nelle prossime settimane di permanenza nel reality.