GF Vip, Oriana Marzoli alza le mani su Antonino Spinalbese: bufera sul web

Francesca Di Stasio
  • Esperta dei più seguiti programmi Mediaset, di gossip, trash, personaggi tv, fiction, reality show e non solo
03/12/2022
GF Vip, Oriana Marzoli alza le mani su Antonino Spinalbese: bufera sul web

La modella venezuelana aggressiva con l’hairstylist dopo un’accesa discussione

Notte movimentata nella casa del Grande Fratello Vip. Gli animi si sono scaldati tra Antonino Spinalbese e Oriana Marzoli. I due vipponi hanno avuto un’accesa discussione durante la quale, la modella venezuelana avrebbe addirittura alzato le mani sull’ex fidanzato di Belen Rodriguez. Il video incriminato ha fatto subito il giro del web e non sono mancate le polemiche. In tanti, hanno condannato il comportamento della donna ritenendolo “violento”.

Oriana Marzoli ha aggredito Antonino Spinalbese?

Nelle immagini si vede Oriana che strattona Antonino, lo spinge, alza le gambe contro di lui e gli mette i piedi in testa mentre cerca di dormire. In un altro video invece, si vedono i due intenti a discutere e poi la modella venezuelana stringergli il polso, rinchiuderlo nell’armadio con un calcio e prenderlo a schiaffi sul petto. L’episodio è stato condiviso dall’influencer Deianira Marzano sul suo profilo Instagram con questo commento: “Lo strattona nella notte! No vabbè ma questa notte un giocatore di wrestling si è impossessato di lei”. Un comportamento che non è andato giù agli utenti che lo hanno ritenuto “eccessivo”.

I commenti del web tra critiche e difese alla vippona

Il web si è diviso tra chi continua a difendere Oriana Marzoli che sarebbe stata “sedotta e abbandonata” da Antonino e chi invece si schiera dalla parte dell’hairtstylist milanese. I commenti sono tantissimi e c’è chi ha scritto: “La violenza in tv a noi non piace, vogliamo che le violenze verbali e fisiche siano trattate in egual modo. L’unica soluzione è rivolgersi agli sponsor? Lo faremo. Basta violenza e aggressività in tv“, “Questa si deve curare, e con lei gli ipocriti che la difendono. Schifo”. E poi: “Scherzavano? Ok. Se al posto di lei ci fosse stato lui o qualsiasi altro uomo l’avreste già mandato al patibolo“.

Intanto, Oriana proprio sul rapporto con Antonino Spinalbese che avrebbe avuto il Covid e sarebbe rimasto nella casa, nelle scorse ore ha dichiarato: “Ho deciso dopo ieri, forse è meglio che io non continui ad avere questa attrazione. Anche a me piace divertirmi. Qua dentro mi andava bene, perché non ho un fidanzato, però dopo mi sento male con me stessa. Io non sono fatta così. Fuori non esiste proprio. Visto che per lui è solo una cosa fisica, forse non dovrei lasciarmi andare fisicamente, perché dopo mi sento male, proprio a pentirmi”.