Oriana Marzoli, accusa choc ad Antonino Spinalbese: cellulare al GF Vip?

Alessio Severo
  • Autore esperto de L'Isola dei Famosi e Mattino Cinque
  • Esperto di gossip, Federica Panicucci, Ilary Blasi e Belen Rodriguez
  • 08/02/2023
    Oriana Marzoli, accusa choc ad Antonino Spinalbese: cellulare al GF Vip?

    GF Vip, Oriana Marzoli si scaglia contro Antonino Spinalbese: “Ha usato il cellulare”

    Oriana Marzoli è rimasta affranta e contrariata dall’ultima puntata del Grande Fratello Vip andata in onda lunedì 6 febbraio. Infatti, la sorpresa e l’ingresso di Martina Nasoni, ex di Daniele Dal Moro, ha creato ulteriori dubbi e problemi nella sua relazione col veronese, con i due che sembrano ai ferri corti. Infatti, la venezuelana gli ha detto che non vuole più avere niente a che fare con lui, e i due sembrano aver messo la parola fine al loro flirt. Ma Oriana, oltre a prendersela con Daniele, se l’è presa anche con un’altra sua vecchia fiamma all’interno del reality, ovvero Antonino Spinalbese, reo per lei di essere intervenuto durante una discussione in favore del suo amico. E, dopo averlo zittito e insultato più volte dopo la puntata, lo ha smascherato nella serata di ieri facendogli una accusa davvero pesante.

    Accusa choc della venezuelana al parrucchiere: “Aveva un cellulare, non si può fare”

    Oriana Marzoli se ce ne fosse bisogno ha voluto rimarcare l’antipatia che prova per Antonino Spinalbese da ormai alcuni mesi. La donna, che ha fatto un gesto clamoroso all’uomo dopo la puntata, è ancora scottata e ferita nell’orgoglio per essere stata respinta dal parrucchiere, che ha anche affermato di essersi pentito di essere finito a letto con lei. Infatti, parlando con Sofia Giaele De Donà e Nicole Murgia, ha fatto una rivelazione choc, accusando l’ex fidanzato di Belen Rodriguez di aver infranto il regolamento quando era ricoverato in ospedale: “Lui non può vedere niente perché era fuori, in quarantena, in ospedale. Non lo ha visto in nessuna clip, non è stato fatto vedere. Lui ha detto e ha ammesso di avere il telefono, che lo sappiamo tutti. Perché adesso lo dico, non me ne frega niente. E lo ha detto a tante persone in questa casa. Lo so perché tutti sono amici suoi ma dopo parlano…”. La regia ha subito provveduto a censurare, togliendo l’audio. Vedremo se Alfonso Signorini vorrà chiarire la faccenda nella prossima puntata del Grande Fratello Vip in onda domani giovedì 9 febbraio su Canale 5 o se invece lascerà passare questa dichiarazione.

    Oriana Marzoli, flirt al capolinea con Daniele Dal Moro? Martina Nasoni in agguato

    L’ingresso di Martina Nasoni ha scatenato proprio quello che volevano Alfonso Signorini e gli autori del Grande Fratello Vip. E cioè ha creato ulteriore scompiglio tra Oriana Marzoli e Daniele Dal Moro. Infatti, l’uomo ha elogiato il suo rapporto con l’ex vincitrice del Grande Fratello 16, sminuendo a sua volta quello con la venezuelana. E secondo Edoardo Tavassi, la ragazza deve mettere in conto che ciò accadrà spesso d’ora in avanti.

    Inoltre, durante il suo intervento a Pomeriggio Cinque, Vladimir Luxuria non sembra avere dubbi sulle intenzioni della Nasoni. Infatti, secondo lei la ragazza è entrata proprio con l’intento di riconquistare il veronese. La loro storia era iniziata all’interno del reality nel 2019 e, dopo alcuni mesi e pochi alti e molti bassi, era terminata per il carattere scontroso del ragazzo e per alcuni problemi che aveva e che ora sembra aver risolto. E Daniele ha detto che, con la maturità che ha raggiunto, sarebbe potuto nascere qualcosa di più duraturo con lei in questa edizione del reality. Vedremo se nelle prossime settimane esploderà nuovamente la passione tra loro.