GF Vip, Oriana fa dietrofront dopo le lacrime: “Ho perdonato Antonino”

Il dietro front di Oriana: “Volete che io stia lontano da Antonino? A me non va!”
“Con Ginevra c’è un legame che non riesco a creare con Oriana” aveva detto Antonino Spinalbese dopo le prime settimane di conoscenza con Oriana Marzoli, e poi aveva dato alla conoscenza con la sua coinquilina il colpo di grazia: “Credo a mio avviso di volere di più”. Insomma, la love story sembrava giunta al capolinea, e l’attrazione spenta già in pochi giorni. Nella puntata di lunedì scorso, dopo aver ricevuto la sorpresa di Ginevra Lamborghini che è entrata nella casa l’ex fidanzato di Belen Rodriguez ha aggiunto: “Sono due mesi che aspetto Ginevra”. A quel punto Oriana Marzoli ha avuto una reazione brusca in puntata. Durante i giorni scorsi però il loro rapporto è tornato a essere intimo e confidenziale. per tanto nella puntata di lunedì 5 dicembre il conduttore ha chiesto a chiare lettere ai due diretti interessati di chiarire la situazione.
Dopo essersi sentita ferita e aver pianto per lui in puntata Oriana ha perdonato Antonino
Nei giorni scorsi, non solo i due si sono riavvicinati, ma sono stati di nuovo insieme, lasciandosi andare a coccole off limits sotto le coperte. Questo ha stupito tutti, dato il dolore che la Marzoli aveva dimostrato di provare in puntata e che era stato motivo di scontro negli studi di Canale 5 tra Giulia Salemi e Sonia Bruganelli. Mentre l’influencer italo persiana aveva preso le parti di Oriana, apparsa come la donna sedotta e abbandonata, Sonia Bruganelli le si era scagliata contro, aveva contraddetto con veemenza Giulia, e anzi aveva dichiarato che la concorrente venezuelana stava solo inscenando un sentimento che non provava realmente.
La forte dichiarazione durante la diretta
Data la situazione Alfonso Signorini questa volta ha voluto capire meglio le sensazioni sia di Antonino Spinalbese che della protagonista della tv spagnola e ha approfittato per metterli alle strette in diretta. Alla fine lei ha ammesso tutto: Oriana Marzoli ha dichiarato: “Volete che io stia lontano da Antonino? A me non va!” Sonia Bruganelli continua a non crederle e per tanto lei ha sbottato: “Non è difficile da capire, se l’ho perdonato velocemente è perché mi piace tanto!”
Mentre però la Vippona si è sbilanciata Antonino Spinalbese non ha fatto altrettanto e non si è esposto. Tant’è vero che alla fine Alfonso Signorini ha detto “Ti faremo scegliere!” e lui ha risposto: “Me ne sto accorgendo!”