GF Vip, nuovo concorrente lascia la fidanzata prima di entrare? Bomba choc

Alessio Severo
  • Esperto di Grande Fratello Vip, Isola dei Famosi, La Pupa e il Secchione, Temptation Island, Pechino Express, reality, sport, programmi tv e gossip
  • 12/12/2022
    GF Vip, nuovo concorrente lascia la fidanzata prima di entrare? Bomba choc

    Il nuovo concorrente avrebbe lasciato la compagna: dovrebbe entrare al GF Vip da single

    Questa sera andrà in onda un’altra puntata del Grande Fratello Vip che prevedeva il ritorno nella Casa per una settimana di Ginevra Lamborghini che, nonostante la squalifica per frasi a favore del bullismo, avrebbe dovuto creare scompiglio tra Antonino Spinalbese e Oriana Marzoli. Però Alfonso Signorini ha annunciato che la sorella della più famosa Elettra ha contratto il Covid e quindi il suo ingresso previsto per questa sera è in forte dubbio. Inoltre, Riccardo Fogli e Milena Miconi entreranno nella puntata di questa sera, con altri ingressi che invece avverranno nelle puntate precedenti e successive alle festività natalizie. E un concorrente dato per certo sta creando già scandalo per la presunta fine della relazione con la sua donna.

    GF Vip, nuovo concorrente si lascia prima di entrare nel reality? Lo scoop di Deianira Marzano

    Tra i futuri ingressi nella casa del Grande Fratello Vip nelle ultime ore si è vociferato molto quello di Davide Donadei, ex tronista di Uomini e Donne. Infatti, come annunciato da Davide Maggio, l’uomo sarebbe pronto a varcare la porta rossa nelle prossime puntate. Ma ciò che sta creando scandalo è una segnalazione arrivata all’esperta di gossip Deianira Marzano e condivisa da lei stessa su Instagram riguardante proprio Donadei: “Ha fatto tutto questo per la televisione e per entrare al GF. Lui sapeva da tempo di entrare nel reality. Gli è stato consigliato di lasciare Chiara perché la coppia non ha più interesse sui social, invece da single avrebbe fatto carriera televisiva”. Una vera bomba choc quindi sul probabile concorrente del GF Vip che avrebbe lasciato la sua fidanzata Chiara Rabbi, conosciuta nel programma di Maria De Filippi, per avere un futuro nel mondo dello spettacolo. E per tale ragione ha subito pesanti critiche sui social in queste ore.

    GF Vip, questa strategia non sarebbe nuova nel reality: ecco chi l’avrebbe fatta quest’anno

    La strategia di lasciare la propria donna che si ha fuori per entrare da single al Grande Fratello Vip per poter avere una relazione nella casa di Cinecittà non è nuova al reality negli ultimi anni e in questa edizione. Infatti, Luciano Punzo aveva lasciato la sua fidanzata Manuela Carriero, ex concorrente di Temptation Island come lui, per poter fare la sua esperienza senza pensieri, anche se poi ha più volte detto ad altri inquilini di essersi pentito di averla lasciata.

    L’esperta di gossip Deianira Marzano ha detto la sua su Luciano Punzo e Davide Donadei: “Davide farà la stessa fine di Luciano Punzo. Unica differenza? Luciano lo apprezzo di più perché ha finto di lasciare Manuela, invece Davide ha lasciato davvero Chiara per il GF Vip”. Vedremo se l’ex tronista entrerà effettivamente nel reality prima della fine dell’anno e cosa dichiarerà in proposito su Chiara Rabbi.