GF Vip, nuovi concorrenti in vista: arriva una donna del Bagaglino e non solo

Alessio Severo
Esperto di Grande Fratello Vip, Isola dei Famosi, reality, sport, programmi tv e gossip
17/11/2022
GF Vip, nuovi concorrenti in vista: arriva una donna del Bagaglino e non solo

Volti nuovi al Grande Fratello Vip: probabili ingressi nelle prossime settimane

Lunedì 21 novembre andrà in onda la prossima puntata del GF Vip condotto da Alfonso Signorini. Il conduttore solo due giovedì fa ha fatto entrare ben sei concorrenti che hanno già spaccato in due la casa e creato molte dinamiche di interesse. Ora però la produzione sta già pensando a forze fresche da inserire nell’organico che potrebbero fare il loro ingresso a dicembre o massimo a gennaio. Una probabile concorrente è un volto molto conosciuto e apprezzato in televisione, specialmente da un pubblico adulto: infatti, la donna ha fatto parte del Bagaglino ed è una ex collega di Pamela Prati, da poco uscita dalla Casa e con la quale non è in buoni rapporti. Stiamo parlando di Milena Miconi, amica tra le altre di Angela Melillo e Matilde Brandi, molto attiva in televisione e al cinema e sposata con il regista Mauro Graiani.

Non solo Milena Miconi: ex gieffina pronta a entrare per regolare dei conti in sospeso

La notizia di Milena Miconi come probabile nuovo ingresso è stata lanciata dal settimanale Oggi, definendo questa scelta una operazione di rinascita di antiche glorie nazional-popolari e acchiappa-consensi. Però la famosa attrice non sarebbe l’unica in procinto di entrare nella Casa. Infatti, come riportato dal settimanale Chi in edicola ieri, la (ex) fidanzata di Luca Onestini Ivana Mrazova sarebbe pronta a entrare nella casa più spiata d’Italia o solo per un confronto con l’uomo o anche per rimanerci per cercare di trovare la quadra nel loro intricato rapporto. Il pubblico attenderebbe con ansia l’eventuale ingresso della modella di origine ceca, che sarebbe un ritorno, dato che era stata molto apprezzata durante la seconda edizione del GF Vip dove era uscita dalla Casa fidanzata proprio con Onestini. Vedremo se Alfonso Signorini regalerà ai tanti fan della coppia questo atteso confronto.

GF Vip, l’ex di Nikita Pelizon si candida: altro acceso confronto in vista?

Non solo Milena Miconi e Ivana Mrazova: anche l’ex fidanzato di Nikita Pelizon, che si è lasciato in malo modo con la donna, ovvero Matteo Diamante, si è proposto per entrare al Grande Fratello Vip per far vedere chi è realmente e per regolare i conti con la sua ex, dato che sono volati stracci a distanza nelle ultime settimane tra i due, con la donna che aveva fatto pesanti accuse nei suoi confronti, mentre Diamante ha risposto tramite social dando della pazza a Nikita e rimanendo scioccato per alcune sue dichiarazioni.

Infatti, in una intervista rilasciata a Novella 2000, Matteo Diamante si è candidato per entrare nella casa più spiata d’Italia: “Vorrei dimostrare alla gente chi sono realmente. Non nascondo di essere un libertino, amo divertirmi, ma so fare anche il bravo ragazzo come è successo a L’Isola dei Famosi. Ci vuole coraggio per affrontare trasmissioni come il GF Vip e io penso di averne”. Chissà come potrebbe prenderla la Pelizon, che probabilmente non sarebbe felice di un eventuale ingresso del suo ex fidanzato, che tra l’altro era anche amico di George Ciupilan, con il quale sembra che i rapporti si siano incrinati definitivamente dopo l’ingresso del TikToker nella Casa e le dichiarazioni dell’ex naufrago sul suo conto.