GF Vip, notte di fuoco nella Casa: scatta il bacio tra Attilio e Patrizia

Sara Barbieri
  • Esperta di Uomini e Donne, Amici e Grande Fratello Vip
13/10/2022
GF Vip, notte di fuoco nella Casa: scatta il bacio tra Attilio e Patrizia

Nottata di fuoco nella Casa del GF Vip: arriva il bacio tra Attilio Romita e Patrizia Rossetti

In occasione del compleanno della Vippona Giaele De Donà, ieri i nostri concorrenti del Grande Fratello Vip si sono concessi una serata di festa. Infatti, gli inquilini della Casa più spiata d’Italia si sono scatenati a suon di musica e non sono neanche mancati divertenti giochi di gruppo. Per l’appunto, in occasione del celebre gioco della bottiglia è scattato il bacio tra Attilio Romita e Patrizia Rossetti e, sebbene si trattasse di un bacio scherzoso, i fan del reality sperano già che tra i due possa presto sbocciare l’amore dato il feeling che li unisce. In effetti, dopo aver assistito al bacio in questione tra Attilio e Patrizia, il popolo del Twitter è andato in visibilio e i sostenitori più accaniti hanno addirittura creato il nome della loro ship, ossia i “Rosmita”. Altro che “Gintonic” o “Belprati”: sono Romita e la Rossetti che stanno facendo sognare gli spettatori!

GF Vip, il gioco della bottiglia fa infuriare Edoardo Donnamaria

Il flirt in corso tra Edoardo Donnamaria e Antonella Fiordelisi al GF Vip sta vivendo momenti di alti e bassi tra gelosie varie, coccole, momenti di tenerezza e delusione. Infatti, negli ultimi giorni nella Casa il volto di Forum è rimasto profondamente deluso da alcuni comportamenti della modella campana e sembra che ora il ragazzo abbia avuto un ripensamento. “Ho sbagliato valutazione su di lei.” – ha spiegato il gieffino. A fargli cambiare idea sono stati i baci dati durante il gioco della bottiglia. “Non è bello che Antonella al gioco della bottiglia va a baciarsi con la gente, non ci siamo proprio. Non siamo fidanzati ma visto che abbiamo qualcosa per me sarebbe rispettoso non farlo, c’è qualcosa che non va. Pensavo fosse un altro tipo di persona.” – ha poi confessato Edoardo. Riusciranno a chiarirsi?

Anticipazioni GF Vip: cosa accadrà stasera in puntata

È tutto pronto per un nuovo appuntamento con il Grande Fratello Vip 7 e stasera Alfonso Signorini tornerà in studio con una puntata che ha già l’aria di essere scoppiettante e ricca di colpi di scena. Difatti, saranno tanti gli argomenti trattati, anche se il tema centrale sarà senza alcun dubbio l’esito del televoto. Come sappiamo bene, i concorrenti finiti in nomination sono Charlie Gnocchi, Attilio Romita, Sofia Giaele De Donà, Nikita Pelizon e Gegia. Tra di loro, il concorrente che avrà meno voti verrà eliminato definitivamente, quindi il pubblico votante giocherà un ruolo cruciale. Stando ai sondaggi sul web e sui social, pare che Gegia avrà la peggio. Infatti, i telespettatori non hanno perdonato l’offesa con cui la comica si è rivolta alla Fiordelisi. D’altro canto, comunque, l’esito vero e proprio della nomination lo scopriremo solo stasera in puntata.