Nikita Pelizon, lo staff perde la pazienza: diffide in arrivo al GF Vip?

Alessio Severo
  • Autore esperto di Grande Fratello Vip
  • Esperto di gossip e Isola dei Famosi
  • 22/02/2023
    Nikita Pelizon, lo staff perde la pazienza: diffide in arrivo al GF Vip?

    GF Vip, diffide per due concorrenti da parte dello staff di Nikita: ecco di chi si tratta

    Nikita Pelizon è finita nuovamente sotto accusa nella casa del Grande Fratello Vip dopo essere stata scoperta a prendere appunti in un angolino qualche giorno prima. La donna, come aveva anche rivelato qualche mese fa a Luca Onestini, dice di soffrire di problemi di memoria e anche fuori la casa di Cinecittà si scrive le cose così da non dimenticarsele. Ma ciò non ha convinto né Onestini né Oriana Marzoli, con i due che le hanno riservato parole al veleno. E, nelle ultime ore, la migliore amica di Nikita Pelizon, Giulia, è stata intervistata da MondoTv 24, rivelando che insieme allo staff della ragazza hanno deciso di far partire due diffide che probabilmente Alfonso Signorini annuncerà nella puntata di domani giovedì 23 febbraio.

    L’amica della triestina ci va giù pesante: “Pronte diffide per due concorrenti!”

    L’amica di Nikita Pelizon Giulia si è raccontata a MondoTv 24, non nascondendo la propria delusione e arrabbiatura per il fatto che il Grande Fratello Vip non solo non le ha ancora permesso di avere un confronto per rincuorarla, ma non fa incontrare persone care alla modella dallo scorso ottobre. Giulia ha voluto raccontare tutto ciò che pensa senza peli sulla lingua: “Abbiamo diffidato Luca Onestini e Oriana Marzoli, ci auguriamo che vengano comunicate ai diretti interessati, con la speranza che i toni vengano moderati. Sono due mesi che chiedo di poter entrare e parlare con lei, ma senza successo. Voglio far sapere a tutti che abbiamo i video che dimostrano come Nikita ha sempre ragione in ogni accusa che le è stata mossa”. E poi la ragazza ha detto che non ha bisogno di parlare con Onestini perché non gli farebbe sicuramente cambiare la sua opinione, ma che si vede lontano un miglio che ha forti tratti da narcisista.

    Nikita Pelizon amareggiata al GF Vip: anche Edoardo Donnamaria ha dubbi su di lei

    Nikita Pelizon, che ieri ha creato una bufera per una sua dichiarazione, negli ultimi giorni, avendo perso gli ultimi televoti per il preferito a favore di Alberto De Pisis e Oriana Marzoli, ha detto di essere triste di non sentire il sostegno fuori, oltre a quello nella casa del GF Vip che le interessa relativamente. Edoardo Donnamaria si è stranito sentendo le parole della modella, non condividendo il suo ragionamento. A sua discolpa, la Pelizon gli ha detto che non ha capito ciò che intendeva.

    La donna fa parte del gruppo dei “persiani” e ha maggiore sostegno da Antonella Fiordelisi, Martina Nasoni, Matteo Diamante e Davide Donadei, che non mancano di mostrarle affetto e conforto in momenti in cui è un po’ giù. Nikita è data da molti come possibile finalista essendo una delle protagoniste di questa edizioni del Grande Fratello Vip e avendo in realtà un forte sostegno fuori. Staremo a vedere se sarà così, con la finale che è attualmente prevista per lunedì 3 aprile.