GF Vip, Nikita Pelizon smaschera i due Edoardo: svelate le loro strategie

Sara Barbieri
  • Esperta di Uomini e Donne, Amici e Grande Fratello Vip
21/11/2022
GF Vip, Nikita Pelizon smaschera i due Edoardo: svelate le loro strategie

Al GF Vip Nikita Pelizon ha smascherato le strategie dei due Edoardo

Siamo ormai entrati nel vivo di questa settima edizione del Grande Fratello Vip e nella Casa più spiata d’Italia è tempo di strategie e tattiche per i concorrenti più strateghi. Infatti, nelle ultime ore Edoardo Tavassi ed Edoardo Donnamaria sono finiti sotto ai riflettori per essere stati smascherati da Nikita Pelizon. Tutto ha avuto inizio quando ieri sera nella cucina del GF Vip i Vipponi erano intenti a preparare la cena. Quasi tutti erano presenti e stavano dando una mano nei preparativi. Tuttavia, ad attirare maggiormente l’attenzione sono stati i due Edoardo che stavano confabulando tra di loro in gran segreto. Inutile dire che stavano parlando di strategie e Nikita Pelizon ha origliato tutto.

Nikita a Tavassi e Donnamaria: “Mi parlate di queste strategie che non lo conosco?”

Come già anticipato, al GF Vip 7 il cerchio si sta stringendo e i gieffini che puntano maggiormente alla vittoria finale pensano a delle tattiche per eliminare i loro avversari più temibili. E ieri sera, prima di cena Edoardo Donnamaria e Tavassi sono stati pizzicati mentre stavano parlando tra loro di strategie, senza sapere però che la Pelizon era in ascolto. La vippona, difatti, stava cucinando, quando a un certo punto si gira e dice: “Mi parlate di queste strategie che non lo conosco? Come funziona? Non mettere nei preferiti chi?”. A rispondere è stato Tavassi: “Non si può fare.” “Ma ne stavate parlando fino ad adesso.” – ha poi replicato insospettita Nikita. I due, ridendo, hanno infine risposto in coro: “Succede un macello, non si può dire.” Peccato però che i telespettatori non hanno dubbi e a detta loro, i due Edoardo vorrebbero mandare in nomination i Vipponi più forti e amati dal pubblico, che al momento, secondo Tavassi, sono proprio Nikita e George Ciupilan. In questo modo, uno dei due dovrà uscire definitivamente dalla Casa.

GF Vip: il pubblico si è ricreduto su Tavassi

Dopo aver assistito alla scena in questione, numerosi telespettatori del noto reality di Canale 5 sono rimasti a bocca aperta. Per l’appunto, diversi aficionados al programma non credevano affatto che Edoardo Tavassi fosse un giocatore del genere. Tanto che il mondo dei social, e in particolare del Twitter, è esploso contro di lui e a favore di Nikita. “Sono rimasta scioccata ascoltando Edoardo Tavassi. Lo immaginavo leggero e lontano da strategie o da giochi che lui stesso tende a schernire, ostentando la spontaneità e l’autenticità. A questo punto, credo che sia la persona più strategica e meno spontanea lì dentro.” – si legge infatti nel tweet di un’utente.

E ancora in un altro post: “Non mi piace Tavassi, sta facendo un cattivo gioco verso Nikita e George”. Insomma, gli spettatori più affezionati sono rimasti delusi dal comportamento del fratello di Guendalina Tavassi ed è molto probabile che quest’ultimo abbia perso qualche consenso. D’altronde, Nikita e George sono tra i più apprezzati dal pubblico anche grazie alla loro trasparenza e sincerità.