GF Vip, Nikita Pelizon parla del rapporto con l’uomo misterioso fuori dalla casa

Mattia Gaglio
  • Esperto di Grande Fratello Vip e Uomini e Donne
  • Autore esperto di Maria De Filippi, Alfonso Signorini
19/10/2022
GF Vip, Nikita Pelizon parla del rapporto con l’uomo misterioso fuori dalla casa

Nikita riceve una dedica d’amore inattesa

Al Grande Fratello Vip i colpi di scena non mancano davvero mai. In questi giorni ad attirare l’attenzione dei Vipponi è stato un messaggio aereo indirizzato a Nikita Pelizon, con mittente misterioso. Il testo del messaggio recitava così: ”Nik sei il mio angelo, mi manchi tanto, amorigno”. L’influencer triestina, che non si aspettava una dedica così speciale, ha fatto fatica a trattenere le lacrime dall’emozione. “Questa è stata la dichiarazione d’amore più bella”  ha commentato Carolina Marconi stringendo la sua amica e compagna d’avventura in un forte abbraccio. Nelle ultime ore, la bella Nikita Pelizon è tornata sull’argomento, confidandosi in giardino con Luca Salatino e George Ciupilan.

Nikita Pelizon parla a Luca Salatino e George Ciupilan del messaggio aereo

Nikita Pelizon, martedì sera, è tornata a parlare del messaggio romantico ricevuto in forma anonima. La gieffina a Luca Salatino e George Ciupilan ha rivelato che non si sarebbe mai aspettata di ricevere dediche ‘romantiche’, malgrado avesse una persona speciale all’esterno della Casa. Nikita, parlando dell’uomo misterioso, ha rivelato: ‘‘Tutte le nostre giornate da quando ci siamo conosciuti (pochissime settimane prima del mio ingresso nella casa) erano così…. piene di dispetti, giocavamo tantissimo, ridevamo un sacco e parlavamo molto.” Successivamente la Pelizon ha aggiunto: ”Io con lui non mi stancavo, non avevo momenti in cui dicevo: voglio stare sola… con non lui non mi è capitato mai. A me piacciono le sorprese.” L’ex concorrente di Pechino Express ha sottolineato il bel feeling instaurato con colui che al di fuori della Casa è pronto ad aspettarla. La gieffina, dunque, non sarebbe ‘single’ ma sentimentalmente impegnata.

Il consiglio di Luca Salatino a Nikita Pelizon

Luca Salatino alla sua cara amica Nikita Pelizon ha detto: ‘‘Tu pensi troppo, devi agire e basta, si è esposto lui…. la vita è una sola.” L’uomo misterioso a detta dell’ex tronista ha lasciato intendere di essere pronto ad approfondire la conoscenza. Sull’argomento nel corso della decima puntata del GF VIP, in programma il 20 ottobre, potrebbe tornarci Alfonso Signorini. Il conduttore da esperto di gossip potrebbe approfondire il tema fornendo al pubblico e alla stessa Nikita ulteriori informazioni. L’influencer triestina, che la scorsa settimana complice qualche battibecco di troppo con Cristina Quaranta, aveva vissuto dei momenti di sconforto ora sembra aver finalmente ritrovato il sorriso. Sarà interessante capire se il mittente del messaggio segreto svelerà la sua identità, o se invece almeno per il momento deciderà di tenerla nascosta.