Nikita Pelizon in lacrime al Grande Fratello Vip: “Non c’è più il sostegno”

Alessio Severo
  • Autore esperto di Grande Fratello Vip
  • Esperto di gossip e Isola dei Famosi
  • 17/02/2023
    Nikita Pelizon in lacrime al Grande Fratello Vip: “Non c’è più il sostegno”

    GF Vip, crollo emotivo per Nikita Pelizon: Antonella Fiordelisi delusa dal pubblico

    Non è stata una serata facile quella di ieri per Nikita Pelizon e Antonella Fiordelisi. Infatti, nell’ultima puntata del Grande Fratello Vip, le due ragazze hanno perso il televoto, con la loro antagonista Oriana Marzoli che è stata votata dal pubblico come la preferita, suscitando sdegno e sconforto nelle due ragazze. Infatti, Antonella ha subito detto che è grave il fatto che dopo cinque mesi il pubblico non le ha capite, dicendo che forse il motivo è che sono troppo vere, mentre vanno avanti chi dice parolacce ed è scurrile. Chiaro riferimento ad Oriana. Ma c’è rimasta molto male anche Nikita, che nella notte ha avuto un momento di sconforto e si è sfogata proprio con la Fiordelisi.

    La modella triestina delusa dall’esito del televoto: “Non ho più il sostegno”

    Chi ci è rimasto più male per come si sono svolte le cose nella puntata di ieri del Grande Fratello Vip è senza dubbio Nikita Pelizon la quale, oltre ad avere contro gran parte della Casa, ora non sente più il supporto del pubblico. Infatti, come ha sottolineato lei stessa, è la seconda volta in pochi giorni che non è risultata la preferita, rimanendo delusa da ciò: “Questa è la seconda volta: prima Alberto, poi Oriana preferiti. L’altra volta non era stato così e il sostegno da fuori era arrivato a me. Questo significa che non c’è più il sostegno. Questo non è giusto e non ha senso. Non solo non ho sostegno qua dentro a parte alcune persone, ma non ce l’ho più fuori. Così dico: cosa ho fatto di male? Perché? Sto rimanendo di nuovo sola, che schifo”. Antonella Fiordelisi ha cercato di rincuorare la compagna, facendole forza. Non sarà rimasto felice dalla serata di ieri anche lo staff di Nikita, il cui appello non è stato accolto da Sonia Bruganelli a causa di Oriana Marzoli, che ha mandato proprio la triestina al televoto per l’eliminazione.

    GF Vip, ritorno di fiamma tra Nikita Pelizon e Matteo Diamante? Le due versioni non combaciano

    Nikita Pelizon può però consolarsi dal fatto che ora sembra avere un altro alleato nella casa del Grande Fratello Vip. Infatti Matteo Diamante, nonostante qualche incomprensione e attacco a distanza via social nei primi mesi del reality, è entrato seppellendo l’ascia di guerra e dichiarando di voler aiutare la modella triestina a farla sentire bene e difendendola se ce ne fosse bisogno da molti inquilini, andando soprattutto contro Luca Onestini.

    Inoltre, l’uomo sembra ancora provare qualcosa per lei, con i due che si scambiano abbracci e massaggi. Però Nikita nel corso di un confessionale ha stroncato tutto, dicendo che prova solo bene e affetto per lui e che, nonostante i sette anni passati insieme, a differenza sua non vuole ora qualcosa in più nel loro rapporto. Staremo a vedere se la donna cederà alle lusinghe e avances del vocalist genovese oppure se manterrà la sua linea.