GF Vip, Nikita Pelizon isolata dai concorrenti: si rischia il Marco Bellavia bis?

Raffaele Ciniglio Ainis
  • Esperto di Grande Fratello Vip, Amici e Uomini e Donne
17/10/2022
GF Vip, Nikita Pelizon isolata dai concorrenti: si rischia il Marco Bellavia bis?

La concorrente in difficoltà: il web si scatena e ricorda Marco Bellavia

Sono giorni parecchio particolari all’interno della Casa più spiata d’Italia, e sta succedendo qualcosa che ha catturato l’attenzione del web. Nikita Pelizon non sta vivendo un buon periodo e sembra essere piuttosto isolata da parte di alcuni concorrenti, come Cristina Quaranta ed Elenoire Ferruzzi. Già ieri, per motivi non ancora specificati ma forse un cambio di batterie che ha coinvolto successivamente tutti, è sparita dalla Casa per un’ora e mezza e in generale sembra aver pochissimi punti di riferimento tra i coinquilini, con Luca Salatino e pochi altri a starle vicino. Moltissimi concorrenti sul web si sono scatenati affermando che Nikita starebbe subendo bullismo e che ancora una volta i concorrenti stanno ricascando negli stessi errori che hanno portato all’addio di Marco Bellavia. Non ce la sentiamo di utilizzare termini così forti per confermare o meno le sensazioni del pubblico, ma è vero che Nikita non sembra star benissimo e che forse Alfonso Signorini dovrebbe affrontare l’argomento stasera in puntata.

Luca Salatino si avvicina alla concorrente: lei crolla emotivamente al Grande Fratello Vip

Come detto poc’anzi, per la giovane concorrente non sono giorni proprio semplici tra le mura di Cinecittà. Il suo percorso al Grande Fratello Vip sta risentendo di un rapporto con la maggior parte della Casa che stenta a decollare. Moltissime le critiche e le parole alle sue spalle, in particolare come detto da parte di Cristina ed Elenoire, ma sopratutto la sensazione che proprio non si riesca ad integrarla in moltissime dinamiche. Tra le poche note liete per lei, almeno al momento, c’è sicuramente Luca Salatino. L’ex tronista di Uomini e Donne e la vippona sono diventati buoni amici e non mancano di starsi vicini a vicenda. Durante la giornata di ieri, per esempio, la Pelizon ha avuto un crollo emotivo in giardino e proprio Salatino si è messo a consolarla con i suoi soliti modi di gran cuore.

Nikita Pelizon nel mirino dei concorrenti: scontri con Cristina Quaranta e Wilma Goich

Non possiamo sapere in anticipo se Alfonso Signorini deciderà di dare una rilevanza a ciò che sta succedendo nella Casa a Nikita Pelizon, ma intanto si può provare a fare un po’ di chiarezza. Nikita non è molto ben vista da Cristina Quaranta ed Elenoire Ferruzzi, che in più di un’occasione hanno parlato male di lei affrontandola anche faccia a faccia e ribadendole la non troppa simpatia nei suoi confronti. Non solo questi episodi, ma anche uno scontro con Wilma Goich e Alberto De Pisis. L’ex di Vianello si è lamentata quando la concorrente è intervenuta durante le pulizie dei piatti affermando che non doveva rompere. De Pisis, invece, l’ha definita falsa durante le nomination della scorsa puntata.