GF Vip, Nikita Pelizon ha detto una bugia colossale? “È fidanzatissima”

Sara Barbieri
  • Esperta di Uomini e Donne, Amici e Grande Fratello Vip
05/10/2022
GF Vip, Nikita Pelizon ha detto una bugia colossale? “È fidanzatissima”

GF Vip, Nikita Pelizon avrebbe detto una bugia e non sarebbe affatto single: ecco cosa è emerso

Nikita Pelizon è senza ombra di dubbio una delle concorrenti più amate e altrettanto discusse di questa settima edizione del GF Vip. Tuttavia, c’è un punto in particolare che al momento non appare chiaro e pare che la gieffina abbia mentito sul suo stato sentimentale alla produzione del noto reality di Canale 5. Per l’appunto, nella clip di presentazione del Grande Fratello Vip la Vippona aveva ammesso di essere single, ma dopo le recenti dichiarazioni del suo ex fidanzato Matteo Diamante sono iniziati a venire a galla i primi dubbi. “Lei sempre molto bella. Però lo stato sentimentale me lo ricordavo diverso. Ma il lavoro ha sempre la precedenza. Già vista anche questa scena.” – aveva infatti dichiarato l’ex naufrago dell’Isola Dei Famosi. Adesso, però, ci ha pensato il magazine Chi a fare luce sulla vicenda e stando alle parole del celebre settimanale, la Pelizon sarebbe “Fidanzatissima.” Dunque avrebbe ragione Diamante.

Nikita Pelizon è fidanzata?

Come già anticipato, nel video di presentazione del GF Vip Nikita Pelizon aveva espressamente detto di essere single e addirittura aveva aggiunto di essere in cerca di un uomo che l’avrebbe trattata come una regina: “Al momento mi sento single. Cerco una persona che mi tratti come una regina. Semplice no?” Insomma, dopo essere venuti a conoscenza di questa affermazione la modella triestina è finita al centro delle polemiche dato che in realtà sarebbe tutt’altro che single. “Nella Casa Nikita è entrata da single, ma l’ha fatto mentendo. La concorrente del GF Vip è fidanzatissima e poco prima di lasciare il telefono alla produzione ha fatto una lunghissima videochiamata con il suo fidanzato.” – si legge appunto tra le pagine del settimanale Chi. Insomma, se così fosse, si tratterebbe di una bugia bella grossa.

Chi è il presunto fidanzato di Nikita Pelizon? Cosa è trapelato

A svelare l’identità dell’uomo misterioso che avrebbe conquistato il cuore di Nikita Pelizon ci ha pensato proprio il magazine Chi. Difatti, dopo aver lanciato la sopracitata indiscrezione bomba sulla gieffina, Chi ha fornito l’identikit del presunto fidanzato della Pelizon. Infatti, come ha scritto il noto giornale, l’uomo in questione sarebbe un imprenditore milanese nel settore della ristorazione e inoltre, al momento avrebbe scelto (di comune accordo con Nikita) di rimanere nell’ombra. Quindi, forse è per motivi di privacy che la modella ed ex volto di Pechino Express avrebbe deciso di non parlare del suo fidanzato. D’altra parte, è anche molto probabile che il conduttore Alfonso Signorini tratterà questo argomento con Nikita nella prossima puntata della trasmissione e proverà ad andare più a fondo nella questione.