GF Vip, Nikita Pelizon delusa dal suo fidanzato: la decisione inaspettata

Alessio Severo
Esperto di Grande Fratello Vip, Isola dei Famosi, reality, sport, programmi tv e gossip
07/11/2022
GF Vip, Nikita Pelizon delusa dal suo fidanzato: la decisione inaspettata

La ragazza non si aspettava questa esposizione del fidanzato: decisione immediata

Questa sera ci sarà l’ennesima puntata di questa edizione del GF Vip che si preannuncia come al solito scoppiettante tra sorprese, scontri e forti emozioni. Però anche la scorsa puntata ha lasciato strascichi non irrilevanti: Nikita non ha per nulla apprezzato l’iniziativa dell’imprenditore Valerio Tremiterra di pubblicare un video che ritraeva loro due in alcuni momenti felici e spensierati. Il video è stato pubblicato anche su Chi, settimanale diretto da Alfonso Signorini, ma la ragazza non ha apprezzato questa esposizione pubblica: “Avevamo deciso di mantenere tutto privato e che solo io avrei deciso se parlare e rendere il tutto pubblico. Tu non appari dichiarandoti fidanzato senza il mio consenso, perché non siamo fidanzati, piuttosto mandi una lettera o un aereo. Adesso mi considero libera”.

Anche la sorella di Nikita contro l’uomo: “Verranno sicuramente presi provvedimenti”

Ancora più dura è stata la sorella di Nikita Pelizon fuori dalla casa più spiata d’Italia. Infatti la donna non ha per niente apprezzato il gesto dell’imprenditore, dicendo che se fosse stata una storia importante sicuramente sua sorella gliene avrebbe parlato, e ha fatto riferimento anche a pesanti provvedimenti una volta che l’ex concorrente di Pechino Express uscirà dalla casa del GF Vip: “Comportamento immaturo, irrispettoso e allucinante dichiararsi fidanzato dopo una breve frequentazione. Potenzialmente è un reato la diffusione di materiale senza consenso. Una volta che Nikita uscirà verranno sicuramente presi provvedimenti”. Probabilmente l’imprenditore non pensava di scatenare questo putiferio con la pubblicazione del video in questione, uscito nelle settimane scorse su Chi. Sta di fatto che Nikita, che nelle ultime ore ha subito un pesante attacco, si è già professata single, nonostante prima della pubblicazione del video dichiarava appunto di pensare al suo uomo fuori. Che abbia colto la palla al balzo per essere libera e poter vivere qualcosa di bello nella Casa con George Ciupilan o Luca Onestini?

Nikita Pelizon contesa da diversi vipponi: sceglierà qualcuno di loro?

La modella triestina si è subito legata a George Ciupilan da quando è entrata nella casa del Grande Fratello Vip, tra confessioni, giochi e sintonia. I due infatti scherzano molto e si divertono anche a fare delle lotte corpo a corpo, e c’è chi sogna un futuro insieme tra i due, con molti concorrenti che hanno notato questa simpatia tra i due ragazzi e li vedrebbero bene insieme, così come gran parte del pubblico.

Però la donna ha attirato l’interesse anche di due nuovi ingressi di giovedì scorso, ovvero Luca Onestini ed Edoardo Tavassi. Quest’ultimo nel corso dell’ultima puntata aveva dichiarato che non sapeva che la modella fosse fidanzata con un uomo fuori e che era dispiaciuto per questo, ma ora potrebbe avere la sua chance. Inoltre Nikita ha anche affermato nei giorni scorsi che aveva adocchiato Onestini prima di entrare nella Casa, spulciando il suo profilo sui social e reputando carino l’uomo, e ora se lo ritrova all’interno del reality. Chi conquisterà il cuore della ragazza? Non ci resta che seguire la puntata di stasera in onda alle 21:45 dopo Striscia la notizia.