GF Vip, Nikita Pelizon delusa da Luca Onestini: “Non fa la prima mossa”

Mattia Gaglio
  • Esperto di Grande Fratello Vip e Uomini e Donne
  • Autore esperto di Maria De Filippi, Alfonso Signorini
12/12/2022
GF Vip, Nikita Pelizon delusa da Luca Onestini: “Non fa la prima mossa”

Onestini e Pelizon pronti per una love story? Manca l’iniziativa

All’interno della Casa del Grande Fratello Vip a tener banco è il tema sentimenti. Se in un primo momento si parlava solo e soltanto della storia d’amore sbocciata all’improvviso tra Edoardo Donnamaria e Antonella Fiordelisi, in quest’ultimo periodo l’attenzione è stata focalizzata soprattutto sul bel feeling che si è venuto a creare tra Nikita Pelizon e Luca Onestini. La modella è riuscita ha catturare sin da subito l’attenzione del nuovo arrivato, che dopo un tentennamento iniziale ha iniziato a confabulare con lei, entrando in sintonia. Nikita, però, nel corso della giornata odierna ha lamentato la poca intraprendenza dell’ex tronista di Uomini e Donne. Cerchiamo di fare insieme il punto della situazione.

Nikita delusa dal comportamento poco intraprendente di Luca

Nikita Pelizon nel corso della giornata odierna ha esternato a Charlie Gnocchi le perplessità nel suo rapporto con Luca Onestini. La modella al suo compagno d’avventura ha rivelato: “Sono stata io a fare la prima mossa con Luca, lui non l’ha mai fatta, non si è mai esposto.” Su invito di Charlie, Nikita ha cercato di essere più comprensiva: “Ieri mi ha detto che comunque gli piaccio, soprattutto di me gli piace la parte sensibile, empatica, giocherellona, vivace e solare. Poi mi ha detto che c’è un parte di me che non capisce.” A Pelizon, Gnocchi ha poi cercato di dispensare dei saggi consigli: “Lo so che per te è difficile, prova a parlarne meglio con lui. Mi fa piacere che di questa cosa ne hai parlato con me, perché in questa casa tutti abbiamo bisogno di dire ciò che sentiamo dentro. Luca da l’impressione di essere un ragazzo sereno e tranquillo, invece, in fondo anche lui è un ragazzo molto sensibile”.

Onesti e Pelizon: l’intesa c’è, ma ancora non è abbastanza

Per avviare una love story tra Nikita Pelizon e Luca Onestini molto probabilmente manca un ancora un qualcosa, forse un pizzico di iniziativa in più da parte di entrambi, anche se va detto a fare il primo passo dovrebbe essere l’uomo e quindi in questo caso Luca.

Del rapporto che lega Luca e Nikita se ne tornerà a parlare questa sera, 12 dicembre 2022, in puntata. Il conduttore nel corso della lunga diretta avrà sicuramente tempo e modo per tornare sull’argomento sentimenti. Molto probabilmente si tornerà a parlare anche dell’intesa che in questi giorni si è venuta a creare tra Oriana Marzoli e Antonino Spinalbese.