GF Vip, Nikita contro Elenoire Ferruzzi: “Con Luca eri attaccata come una cozza”

Mattia Gaglio
  • Esperto di Grande Fratello Vip e Uomini e Donne
  • Autore esperto di Maria De Filippi, Alfonso Signorini
25/10/2022
GF Vip, Nikita contro Elenoire Ferruzzi: “Con Luca eri attaccata come una cozza”

Nikita Pelizon criticata dalla sue compagne gieffine

L’undicesima puntata del GF Vip ha riservato al pubblico di Canale 5 diversi colpi di scena. Nel corso dalla diretta Alfonso Signorini ha avuto modo di confrontarsi con i Vipponi, riguardo alle discussioni avvenute negli ultimi giorni. Allo scoccare della mezzanotte è stato mandato in onda un filmato riguardo alla lite avvenuta in settimana tra Nikita Pelizon e Wilma Goich. La modella durante il weekend si è scontrata anche con Giaele De Donà ed Elenoire Ferruzzi, quest’ultima non ha esitato un instante nell’esternare il suo pensiero negativo nei riguardi dell’ex concorrente di Pechino Express.

La modella perde le staffe con Elenoire Ferruzzi

Elenoire Ferruzzi nel corso della puntata si è sentita in dovere di rivelare ad Alfonso Signorini il suo pensiero su Nikita Pelizon, e spezzare una lancia a favore di Giaele De Donà. La cantante senza peli sulla lingua ha affermato: ”Io non dico che Lei (Nikita) è a caccia di uomini, ma semplicemente che quando c’è qualcuno che sa che ad un’altra piace, lei si fionda addosso. Parlavano tanto di Giaele… le altra non sono delle sante”. Successivamente la Ferruzzi ha aggiunto: ”Lei che ha mostrato la sua indole, è la più seria di tutte”. Nikita Pelizon sentendosi attaccata ingiustamente dalla sua compagna d’avventura ha replicato: ”Vengo accusata da Elenoire che io mi avvicino agli uomini, quando lei prima si è attaccata come una cozza a Luca, e poi su Daniele”. Giaele De Donà per non alimentare la tensione all’interno della Casa ha preferito rimanere in silenzio.

Giaele De Donà finisce per l’ennesima volta a rischio eliminazione

L’ultima parte di puntata è stata incentrata sul tema nomination. Per l’ennesima volta Giaele De Donà è finita in nomination. La giovane imprenditrice questa settimana dovrà vedersela con George Ciupilan, Amaurys Perez e Pamela Prati: tre concorrenti molto forti. Stando ai sondaggi del web, il Vip che potrebbe salvarsi per primo dovrebbe essere George Ciupilan, molto amato dal popolo del web. Giaele De Donà in ogni caso dovrebbe superare anche questa tornata eliminatoria. Ad oggi infatti a rischiare maggiormente l’uscita dalla Casa sarebbero Amaurys e Pamela. Lo sportivo potrebbe pagare a caro prezzo lo scontro avuto in settimana con Charlie Ghocchi: diversi vipponi hanno criticato il comportamento adottato dallo sportivo durante la discussione. L’esito del televoto verrà svelato da Alfonso Signorini nel corso della puntata di giovedì 27 ottobre, che si preannuncia già da ora particolarmente movimentata.