GF Vip Nikita Pelizon, brutto avvertimento di Wilma Goich: “La schiaccio!”

Denis Bocca
  • Esperto di Uomini e Donne e Grande Fratello Vip
  • Autore esperto di Paolo Bonolis e Maria De Filippi
14/11/2022
GF Vip Nikita Pelizon, brutto avvertimento di Wilma Goich: “La schiaccio!”

Wilma Goich gelosa di Nikita, arriva l’avvertimento: “Deve stare attenta perché la schiaccio”

Tutto è possibile nella vita di tutti i giorni: succede che dopo anni di matrimonio Ilary Blasi e Francesco Totti si separino e succede anche che l’estate del 2022 sarà ricordata come quella delle coppie di lunga durata scoppiate all’improvviso. Ma una delle cose più sconvolgenti è sicuramente il fatto che Wilma Goich si sia infatuata di Daniele Dal Moro, come ha confessato lei stessa nella casa più spiata d’Italia, e che ora sia gelosa di Nikita Pelizon, che era occupata a fargli dei semplici grattini. “Deve stare attenta” è sbottata, “perché sono un carro armato e la schiaccio”.

“Tutta una provocazione”: la cantante sempre più infastidita dal comportamento di Nikita Pelizon

Ebbene sì, l’infatuazione di Wilma Goich per l’ex tronista di Uomini e Donne ha spiazzato il pubblico che segue e commenta il Grande Fratello Vip. Sicuramente tutto questo verrà trattato con profondo affetto e comprensione da parte degli autori e del conduttore Alfonso Signorini, ma se un uomo anziano, sempre nella casa, si fosse infatuato di una giovane, come avrebbe reagito il pubblico? Sicuramente in una maniera del tutto diversa e si sarebbe gridato allo scandalo. Comunque sia la cantante ha sentenziato così su Nikita Pelizon: “Tutta una provocazione”. E dire che i grattini ci sono sempre stati, anche in passato, e non c’è mai stato alcun tipo di problema.

Grande Fratello Vip, Daniele Dal Moro nei guai. Wilma: “Mi viene da vomitare”

Chi ora è nei guai è Daniele Dal Moro perché se a una persona infatuata si dice che sarebbe un peccato non amarla poi non ci si può lamentare se quella persona si fa delle illusioni. Wilma Goich sembra volersi godere appieno questa sua infatuazione prendendo quello che la vita le darà, sia bella sia brutta, sempre però tenendo qualche difesa all’ultimo.

Quando Wilma ha visto Nikita occupata a fare i grattini al bel tronista ha detto che si sarebbe avvicinata e gli avrebbe detto “Mi viene da vomitare”, andando a esclamare qualcosa di surreale quando lui le ha chiesto se non sentire odore di profumo nell’aria: “Sento profumo di mer*a, guarda, mi viene da vomitare”. Sicuramente Alfonso Signorini coglierà la palla al balzo e ne parlerà nella puntata di stasera, dove si interfaccerà anche con i positivi al covid: come reagirà Daniele? Cosa dirà a Wilma per non offenderla? E soprattutto: come reagirà Nikita?