GF Vip, Nikita Pelizon attaccata da Matteo Diamante: “Questa è pazza”

Alessio Severo
Esperto di Grande Fratello Vip, Isola dei Famosi, reality, sport, programmi tv e gossip
04/11/2022
GF Vip, Nikita Pelizon attaccata da Matteo Diamante: “Questa è pazza”

Le pesanti accuse di Nikita Pelizon al suo ex: “Non posso mettermi insieme con suoi amici”

Ieri sera è andata in onda un’altra puntata del Grande Fratello Vip che è stata caratterizzata da tensioni e da forti emozioni. C’è stato l’ingresso di sei nuovi concorrenti a creare scompiglio e a sconvolgere gli animi all’interno della Casa, soprattutto quello di Micol Incorvaia, sorella di Clizia ed ex di Edoardo Donnamaria, che si è subito scontrata con la gelosa Antonella Fiordelisi. Ma non sono passate inosservate neanche le accuse di Nikita Pelizon al suo ex Matteo Diamante, il quale secondo lei è ancora geloso e per questo motivo non potrebbe fidanzarsi con suoi amici o con persone della sua regione. Ciò ha scatenato una polemica sul web e ha lasciato esterrefatti Alfonso Signorini e le opinioniste, e non è mancata l’immediata risposta dell’ex naufrago dell’Isola dei Famosi.

Il forte attacco di Matteo Diamante a Nikita Pelizon: “Si è inventata tutto, è pazza”

Matteo Diamante ha voluto subito rispondere tramite i social alle insinuazioni fatte dalla ragazza, andandole contro pesantemente: “É uno scherzo? “Sono geloso” fa già ridere così. Per fortuna ci sono testimoni. E poi scusate quella frase li “non posso uscire con le persone che conosce o gente della sua regione?” era in un contesto di 4 anni fa. Ma questa è pazza. Cioè ma che descrizione di me ha fatto!? Non sono mai stato più legato a lei. Anzi proprio archiviata. Ma mi ha descritto come uno stalker”. Ieri sera ad accendere la miccia era stato il precedente post di Matteo Diamante in cui attaccava George Ciupilan, che secondo lui non ha il coraggio di esporsi dato che non lo ha mai nominato. E ciò ha portato alle pesanti dichiarazioni di Nikita. Che non scorra buon sangue tra i due è chiaro, nonostante la loro storia sia finita quattro anni fa. Chissà che Alfonso Signorini non lo inviti per un faccia a faccia infuocato tra i due.

Il rapporto tra George Ciupilan e Nikita Pelizon all’interno della Casa

Nelle ultime settimane i due ragazzi hanno costruito un rapporto genuino fatto di scherzi, risate e anche di confessioni e racconti della loro vita. I due sono più vicini che mai e i fan sperano nella nascita di una relazione tra loro, anche se ci sono due cose che sembrano remare contro la possibile coppia: l’ingombrante presenza appunto di Matteo Diamante, il quale aveva chiamato George “fratello”, mentre lui ieri sera ha detto che non è neanche tra i suoi migliori amici.

Ma ancora più ingombrante è la presenza di Valerio Tremiterra, imprenditore 51enne la cui identità è stata svelata la scorsa settimana proprio dal settimanale Chi di Alfonso Signorini, con un video che ritrae diversi momenti dei due che sono stati mostrati ieri. Nikita ha detto che è una frequentazione iniziata poco prima di entrare al GF Vip. Come si evolverà questa vicenda? Non ci resta che rimanere sintonizzati e seguire le vicende della casa più spiata d’Italia.